SexandtheCity

EX, TERZA DIMENSIONE


Puntatone della mia serie preferita Sex and the City" ... "Ex Terza Dimensione"...In effetti è così...Una volta finita una relazione il tuo uomo diventa immediatamente ex uomo, traduzione: fuori dalla tua giurisdizione. Non sei data a sapere più nulla e a conoscere più nulla anke se la rottura avviene in maniera pacifica.
In realtà siamo noi donne ke non vogliamo più sapere nulla perkè giusto così, ma è anke vero ke ci si mettono una serie di circostanze per cui anke volendo lui diventa un alieno e tu la pazza ke ancora ci crede. Per credere mi riferisco ovviamente al mantenimento di un rapporto pacifico.Il mio ex ragazzo ed io eravamo riusciti a mantenere un rapporto estremamente pacifico fatto di auguri per pasqua e natale e puntualissimi auguri di buon compleanno tutti gli anni alla mezza. Ma poi....me lo ha kiesto....lo ha fatto.... mi ha kiesto cosa penso della sua nuova ragazza.
 
 
Li scatta il drammatico quesito mentale: essere sincere oppure fingere ke ci piaccia e ke la vediamo adatta a lui, praticamente la sua anima gemella?Ecco, a me quel quesito non è scattato...e partono i 20 minuti di conversazione telefonica in cui io elenco inesistenti difetti di una persona ke non conosco e nn mi viene nemmeno per un attimo in mente ke magari potrebbe dargli fastidio...continuo inesorabile....
Si è vero lei ha magari anke un passato discutib (ma non sono io ke posso discuterlo), è vero lui quando è con lei non mi saluta (ma la colpa non è di lei almeno non apparentemente), è vero fa finta di non vedermi anke a 2 passi (consigliato cambio lenti) ma......In ogni modo partono una serie di messaggi post kiamata ke non servono a kiarire ma semplicemente a peggiorare la situazione...perkè io mi intestardisco e lui asserisce di essere cambiato....ma poi la bomba e booooooooom 
(non ho ascoltato la vocina dentro di me ke mi diceva di scusarmi semplicemente e di kiudere con un mess pacifico) lui mi scrive ke a cambiarlo sono stati gli eventi negativi dopo (e dovuti) la rottura del nostro rapporto. Incassa in silenzio ora...scuse su scuse su scuse ke non servono a molto se non altro a mitigare un senso di colpa ke mi porto dietro da 3 anni...sensazione kiaramente illusoria ma ke mi ha fatto stare bene per una settimana...ieri però gli invio ennesimo sms per sapere come ha risolto un problema del quale mi aveva parlato --- (piuttosto importante altrimenti non avrei inviato  -  mia cugina mi kiamava dito sbilenko per la mia capacità di creare casini con un semplice sms ... maledetto ki li ha inventati) ---  e lui non risp...capite? non mi risponde!!!! ... La mia domanda è: Ok terza dimensione ma nella terza diemensione ci sto io oppure lui?