SexandtheCity

SexandtheCity

 

COSE CHE AMO

AMO: sex and the city, la moda, il bianco, le fragole, i delfini, la pasta, l'intimo lolita, i dolci, i compleanni, l'r&b, il cinema, l'arredamento etnico, la montagna, i girasoli, le candele, londra, gli occhiali da sole scuri, il prosecco, you follow me down, truccarmi, l'inverno, le discoteche, la musica anni 80, le scarpe, viaggiare, dormire in Hotel, le cene tra amici, gli occhi verdi, i nasi importanti, le persone sincere, le pietre colorate, gli orecchini, leggere, scrivere, sognare di notte, gli elfi, le fate, i mondi di mezzo, matrix, i cuscini, quando mi accarezzano i capelli, mordere, la pizza, i maialini, i jeans, la luna, gli astri, i profumi, le tazze, le tisane, i bracciali, camminare.
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cosimawagnerrachele840unamamma1psicologiaforenseSuperMark1977seenelatripladeapoetamisticovolpina98KA_again_PUTgiuseppelatella83panpanpi
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« SONO TORNATAAAAAADUE SETTIMANE DOPO... »

UNA SITUAZIONE CHE MI STA A CUORE

Post n°37 pubblicato il 03 Febbraio 2008 da cinese0079

Mi sono ritrovata (piacevolmente) sgomenta davanti una pagina web trovata per caso mentre leggevo poesie…un blog particolarissimo in cui ci sono pubblicate le poesie di un solo autore; poesie che lasciano trasparire una sensibilità ke già conoscevo, uno stato d’animo un pò strano come una sorta di malinconia privata celata con particolare interesse, una esclusiva ricerca delle parole utilizzate che in realtà non mi era nuova.

Cosi cerco nei commenti qualcosa di questa persona e scopro ke a scrivere questo blog è una persona ke conosco.

Il mio primo istinto è stato quello di lasciare un commento per complimentarmi ma poi penso di aver concluso risultasse banale e poi…non c’è più il medesimo rapporto dei 3 anni trascorsi sui libri e non voglio risultare invadente. Ma se i suoi scritti sono pubblicati su un blog pubblico allora penso ke magari non sarei stata poi cosi invadente…nel dubbio ne parlo nel mio.

Qualche settimana fa l’ho incontrato sul bus in partenza da Firenze e benché non avessimo più alcun rapporto da quasi un anno nella più umana civiltà ci siamo scambiati qualche parola e saluti ma non mi è bastato credo, perché quando sono tornata ci ho pensato e ho inviato un sms in cui scrivevo ke mi aveva fatto piacere rivederlo e ke mi piacerebbe vederci per risolvere ciò ke abbiamo lasciato volare nel vento.

Mi ha risp ke anke a lui aveva fatto piacere rivedermi e ke se avesse avuto quale ora libera ci saremmo sentiti o visti (penso).

Per tutta questa situazione ho pensato ke forse anke se il blog non era privato lo poteva essere per me, cosi anke se leggo le sue poesie ogni volta ke mi collego non lascio commenti.

In tutto ciò non ho mai capito perkè il nostro rapporto si fosse così raffreddato, forse colpa mia o forse colpa sua, non credo nel destino in questo caso perkè se è cosi ke doveva andare non ha senso aver trascorso insieme 3 anni di amicizia vera. Ma a proposito di destino perché nella ricerca di blog dei ragazzi della mia città mi sono imbattuta subito nel suo??????

So solo ke ad un certo punto abbiamo smesso di sentirci lui nn ha più kiamato ed io non ho più kiamato e anke se avrei voluto non ho avuto mail il tempo di kiedere ad un mio caro amico cosa stesse succedendo nella sua vita per mancare ank’esso di tempo per kiamarmi  e forse lo stesso “torto” ha lui.

Cosi nel mese di giugno 2006 non avevo più sue notizie e lui non ne aveva di mie.

Non ho reso partecipe un caro amico di un’evento particolare, unico e memorabile della mia vita e senza sapere il perché.

Bruttissima cosa.

Non mi sto colpevolizzando ne mi sto prendendo la colpa perché se io non l’ho cercato nn lo ha fatto mai nemmeno lui ma non è un torto da nessuna delle parti…non so cosa sia ma so ke mi sono persa molto della sua vita, molto di lui e lui di me.

E soprattutto vorrei cercare di recuperarlo anche un minimo rapporto perkè se ci penso la vita è così breve per fittizi rancori inconsistenti e su nulla posati ed è ancora più triste pensare ke abbiamo ricordi e ricordi in comune e la sua frase di sempre “portami nel cuore che nel cuore ti porto” l’ho forse temporaneamente dimenticata. Mea culpa!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/SexandtheCityCB/trackback.php?msg=4033910

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: cinese0079
Data di creazione: 28/02/2007
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963