Blog
Un blog creato da carriebradshaw82 il 02/07/2007

Sex and the Country

Storie di sesso e dintorni

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Ma l'amore no..

Strani amori

Post n°52 pubblicato il 16 Marzo 2009 da carriebradshaw82

Ultimamente,data la mia situazione da single,sto avendo a che fare con una vasta quantità di maschi. Li incontro,li conosco,li frequento,ma mi rendo sempre conto che l'uomo in sè ormai è bombardato da messaggi negativi che lo rendono insicuro e spaventato.
Ho conosciuto L. un mesetto fa. Conoscenza telematica,perchè è il collega del ragazzo della mia amica M.
Lui vive ad Aosta,quindi per me non è stato facile incontrarlo subito. Ci siamo sentiti per un pò poi abbiamo deciso di venirci in contro a metà strada e ci siamo visti in Toscana.
Le mie amiche mi hanno considerato una pazza.
"Ma che fai? vai in Toscana per vederti con questo tipo che neanche conosci e ci devi dividere una stanza per due notti?",diceva la mia amica T.
Lo so,ma mi andava di fare una follia. Ne avevvo bisogno e l'ho fatto.
E soprattutto non ne sono pentita.
Ci siamo trovati bene insieme;un pò ci somigliamo,ma il caro L. ,dopo il nostro incontro ha cominciato a mettere le mani avanti,anche se il collega mi ha detto che si sente confuso e molto preso da me.
Ha cominciato a dire che non ha mai avuto una relazione seria,che non ha mai detti Ti Amo a nessuna.. Insomma,cose del genere.
Fatto sta che abbiamo cominciato a sentirci ogni sera e che l'ho raggiunto a Torino la settimana scorsa.
Ora continua a lanciare segnali positivi,ma alla stesso tempo si tira indietro.
Mi chiedo: ma che cosa gli avranno mai fatto le donne da spaventarlo in questo modo?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scannerjetmidnightblues66F.Renatoluigi.bedinottiSimphatia83BELTEMPO58sicurstrade.sncpp_dgmalettitendestefaninostfuocopmdobro.santifab.ultimoAldo15101981fenorio
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963