Blog
Un blog creato da carriebradshaw82 il 02/07/2007

Sex and the Country

Storie di sesso e dintorni

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

Post N° 47

Post n°47 pubblicato il 10 Agosto 2008 da carriebradshaw82

Giorni fa la mia amica A. mi ha annunciato un lieto evento: si SPOSA!
Devo dire che dopo quella rivelazione ho cominciato ad avere tante perplessità a riguardo; in fondo ha la mia stessa età,le mie stesse aspirazioni e faceva il mio stesso lavoro. Ora ha deciso di rinunciare a tutto per fare la casalinga e generare con il neo marito subito della prole.
Giorni fa è stato il mio compleanno ed alla luce di tutto questo,sto cominciando a studiarmi giorno dopo giorno per visualizzare i cambiamenti ed i segni del tempo sul mio corpo.
Forse un giorno sarò troppo grande per avere figli e sposarmi?
In effetti non è questa la mia preoccupazione. Voglio prima realizzarmi ed arrivare all'apice, toccare con mano il sogno per il quale mi sto dando tanto da fare con lo studio.
Poi penserò al resto; ma poi quando?
Mr Pink mi ha inflitto l'ennesima scomoda verità. non ha assolutissima intenzione di sposarsi. Forse lo farà a 50 anni con una 20enne,che di certo non sarò io...
Ultimamente mi sento un pò in crisi a causa di tutta questa stroia. Non ho più 20 anni e sebbene non sia vecchia,comincio un pò a sentire quella morsa attorno che ti spinge a concretizzare un pò di cose...
Almeno finchè sono ancora giovane e bella!

 
 
 

Post N° 46

Post n°46 pubblicato il 22 Luglio 2008 da carriebradshaw82

Ho fatto una stupidaggine,ed ora Mr Pink ha perso la fiducia che aveva in me. Non ne combino una giusta.
Quando accadono queste cose non tutti la prendono bene. Pensavo mi lasciasse ed invece sta provando a passarci su. Io da parte mia ce la sto mettendo per cercare di ricambiare,ma mai come oggi,ho sempre di piu' l'ansia che mi ripaghi con la stessa moneta.
Non l'ho tradito direttamente,ma ho fatto  qualcosa che non andava fatta. Ok... Sono uscita cn un amico che provava interesse per me e gliel'ho tenuto nascosto.
Come ogni cosa,anche le bugie hanno legambe corte e Mr Pink l'ha scoperto.
Ora ho seriamente paura diuna vendetta atroce e trasversale. Molti diranno:Ben ti sta!
Lo so. Per questo tremo.

 
 
 

Post N° 45

Post n°45 pubblicato il 14 Luglio 2008 da carriebradshaw82

Finalmente giorni fa la mia amica L. si è decisa a lasciare il boy,così abbiamo cominciato a rifrequentarci più spesso e senza l'ombra di A. alle spalle.
A noi si è aggiunta I. vera Samantha Jones della situazione e tutte insieme abbiamo riformato il vecchio e divertente trio.
Giorni fa,davanti ad una bella pizza abbiamo cominciato a parlare del nostro argomento preferito: gli uomini ed il sesso.
L. è molto presa da un uomo maturo; I. cerca di dimenticare le delusioni tra le braccia del tipo del giorno; io che lotto contro la mia gelosia anche con i gay!
Eh si.. Perchè Mr Pink è una preda ambita anche da loro..
Avevo affermato tempo fa che tra un uomo ed una donna che ci provano con lui,il primo non mi avrebbe fatto nessun effetto. Ho smentito tutto. Gli uomini sono molto più spudorati ed il fatto che non hanno niente da perdere li rende peggio di una donna.
Povera me!!!!

 
 
 

Post N° 44

Post n°44 pubblicato il 03 Luglio 2008 da carriebradshaw82

Questi giorni scorrono lenti e caldi.. Io continuo a lavorare,ma almeno questo mi tiene impegnata la mente. Sono un pò sotto stress ultimamente.. Sarà perchè io il caldo lo tollero solo a mare e non in casa,sarà perchè è tutto l'anno che corro sempre cercando di concretizzare mille cose. Sarà perchè anche quest'state Mr Pink ha detto no alla parola "Vacanze insieme".
Quindi le mie prospettive sono molto limitate...

 
 
 

Post N° 43

Post n°43 pubblicato il 14 Giugno 2008 da carriebradshaw82

Riprendendo il filo conduttore del mio Blog,cioè il Sesso ed il Paese,vi racconto di una cosa che mi è capitata.
Beh,io e Mr Pink per motivi di lontananza non ci vediamo spessissimo e quindi,appena è possibile ci diamo alla pazza gioia.
Peccato che forse stavolta sono stata troppo passionale.
Comunque il mio Mr Pink si è ritrovato un capillare rotto e con una macchia scura sull'organo  ed è stato a riposo per un paio di giorni!
Dovrei fare più piano? Ci proverò!!! ^^
Ma non prometto nulla!

 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

scannerjetmidnightblues66F.Renatoluigi.bedinottiSimphatia83BELTEMPO58sicurstrade.sncpp_dgmalettitendestefaninostfuocopmdobro.santifab.ultimoAldo15101981fenorio
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963