MI SEXY HOT BLOOD!

lady gaga a red carpet


Grammy: Lady Gaga e gli altri, le fotoRed carpet con Katy Perry, Fergie, Rihanna e...Parata di star ai 52esimi Grammy Awards: c'era tutto il mondo della musica, più qualche eccezione.
Ad attirare l'attenzione di stampa e fotografi, manco a dirlo, lei, la cantante del momento: Lady Gaga. Sul red carpet con un look futuristico e davvero improbabile. Le sue canzoni sono però le più ascoltate dello scorso anno e le hanno permesso di portarsi a casa due statuette.Poi Rihanna, Katy Perry, Miley Cyrus, Pink e Fergie. E ancora Taylor Swift, i Jonas Brothers, Kesha (rivelazione degli ultimi mesi con 'Tik Tok') e il dj David Guetta. Tante anche le coppie sotto i flash dei fotografi: Nicole Kidman e Keith Urban, Heidi Klum e Seal, Andrea Bocelli con la sua Enrica.La lista è ancora lunga e tutta da sfogliare nella gallery fotografica di GossipNews. Tra gli altri la nostra Roberta Armani, il chiacchieratissimo finalista gay di 'American Idol' Adam Lambert, i figli di Michael Jackson, Usher e molti altri.
Lady Gaga sfoggia un altro dei suoi improbabili look sul red carpet dei 52esimi Grammy Awards. Ecco le sue foto e quelle delle altre star: Katy Perry, Fergie, Rihanna, Miley Cyrus e...Parata di star ai 52esimi Grammy Awards: c'era tutto il mondo della musica, più qualche eccezione. Ad attirare l'attenzione di stampa e fotografi, manco a dirlo, lei, la cantante del momento: Lady Gaga. Sul red carpet con un look futuristico e davvero improbabile. Le sue canzoni sono però le più ascoltate dello scorso anno e le hanno permesso di portarsi a casa due statuette. Poi Rihanna,  , Miley Cyrus, Pink e Fergie. E ancora Taylor Swift, i  Brothers, Kesha (rivelazione degli ultimi mesi con 'Tik Tok') e il dj David Guetta. Tante anche le coppie sotto i flash dei fotografi: Nicole Kidman e Keith Urban, Heidi Klum e
Seal, Andrea Bocelli con la sua Enrica. La lista è ancora lunga e tutta da sfogliare nella gallery fotografica di GossipNews. Tra gli altri la nostra Roberta Armani, il chiacchieratissimo finalista gay di 'American Idol' Adam Lambert, i figli di Michael Jackson, Usher e molti altri. -----------------------News<>News---------------------------------Winehouse, bisex con Blake nel cuore
Ad Amy piacciono le donne, ma che confusione con Fielder-Civil!Si può amare un uomo, ma avere il debole per le belle donne. Amy Winehouse avrebbe confessato la sua bisessualità agli amici, pur ammettendo di rimanere attaccata a Blake Fielder-Civil come una cozza.E' News of The World a riportare il gossip. "E allora? Mi piacciono pure le ragazze. Ho avuto rapporti con altre donne, ma ciò non significa che non ami ancora Blake - avrebbe detto Wino - C'è qualcosa dell'andare con una donna che lo rende molto soddisfacente. Non mi interessa cosa pensa la gente, faccio quello che mi fa sentire bene".Le presunte dichiarazioni della cantante arrivano a pochi giorni dalla scoperta della relazione dell'ex marito con un trans. Pare che Amy sia furiosa con Blake e che la telefonata a Mia non sia poi stata così amichevole: "E'imbarazzante. Sapevo di questa ragazza. Ho anche parlato con lei al cellulare dicendole di stare lontano da Blake perché lui mi disse che lo tormentava. Però non può continuare a farmi tutto questo, anche se non lo giudico: ognuno di noi ha desideri sessuali particolari".Nonostante il gran polverone sollevato, gli intimi della popstar sono convinti che la Winehouse e Fielder-Civil torneranno insieme. "Ora come ora, Amy è assolutamente devastata. Ha avuto giorni orribili e non sa cosa fare. Ma è sicura che non sia finita. Solo un'illusione? Lei crede che la loro storia sia una favola con un happy end scontato". Appuntamento alla prossima puntata di una telenovela infinita.