sfiorata.mente - raccolgo cocci
« Precedenti Successivi »
 

Senz'aggiungere altro

             
 

falli.menti

  le mie energie sono limitatee mentre sperimento quale possa essere il giusto equilibrio tra quellescivolo e rotolo su me stessa,come gomitolo, che cadeLe fibre deteriorano al passar della mano del tempo e il colore si nasconde dietro chiazze di falli.menti Tutto gira attorno allo stesso punto, sempreTento la fuga invanogiusto per stordirmi.Fz. 
 

latency

Attendo, un fiatoche mi sveli il mio cuoredi cos'è pienoAttendo, un silenzioche mi parli di veritàsegrete, nascosteIo tentennoin amoree così nella vitaE il tempo perso non tornama, a volte stagnanella mente mia, irrequieta. È di altro che ho bisognoper amare questo. Fz.
 

...invece cos'era...

Si posa, greveil fiato sul cuscinobagnato.Di risate acuteè piena la stanza,ma la luna non guarda.Strapperei, come tele colorate,queste paroleimbrattate di nulla.Mi fermai, ancora, al tuo richi-amopur temendo, il mio senso,che fosse fragile il suonotroppo fragile. E così fu. Fz.
 

ti sento

  È dolce il sognartivivaM'attraversa iltuo profumoe mi sento al sicuro ancora, stretta in tuo abbracciofatica il risveglioche lascia l'amaro sugli occhiRassegnata so, che t'ho persaIl cuoremi urla, dentro di strazioA mia madre.   
 

si(amo) parole

certe notti, lasciano un sapore lievedi nientee non hanno più sensoneanche briciole che si lasciano caderenella speranza vengano viste, e raccolteda un passante, magari anche distratto non basta spostare i mobili di una stanzaper cambiare prospettivama aiuta, serve ho capito, fin troppo benecome dovrei essere ma non sono ho freddo, adessoma prima sorridevo tutto cambia, velocementee io allontanopensieri e personetoccando e fuggendo,scivolando…
 

non c'ero....

giorni intensi, pieni di profumi e coloripieni di stelle filanti, fuochi e plaidsorrisi e abbracciparole poche, sorrisi in abbondanza...per festeggiare la vita che c'èper ringraziare l'amore che riscaldae lasciare i cattivi pensieri in una  ciotola, fuori dalla portashhhh...ascolta anche tu, e vola con me...over the rainbowAuguri, adesso che le Feste son passate, auguri di Buona…
 

empty

 non ho nulla da direse non il già detto. manca ai miei occhi, iln-o-n-s-a-p-e-v-o-e-s-i-s-t-e-s-s-eper stupirmi ancoradi meraviglia! raccolgo parole, come sassi lisci;non più conchiglie in riva al mare,solo sassi, levigati dal tempoleggero e pesante. oh, malaugurata indigestionedi vane promesse!pungete il petto come lame appuntitedispettose. distolgo lo sguardonon accettandoancorala sconfitta, annunciata in partenza ma non mi disperoconoscendo il mio guizzo improvvisoattendo che…
 

Con me

 C'era la notte che m'aspettava; Una notte come tante, ma diversa d'odore.***Entrai nella mia stanza, con passi lenti e stanchi.Le ultime forze rimaste, di una lunga giornatapassata a correre in spazi vuoti, affollati di nulla.***Adagiai i miei compagni di giochi, lì sul bordo del lettoE mi sdraiaiLasciandomi cadere, come se nulla più ci fosse ad attendermi.***E…
 

sposta.menti d'aria

  A volte mi viene di non pensare.Scivolano le mie dita, tra colori d'arancio e di terra;impastano sogni di spugna e corallo.È profumo di salsedine, sulla mia pelle asciutta e bruciata.Scappa un sorriso, tra gocce amare che non si lasciano nasconderee pugni chiusi, antichi.Sposto soprammobili, fogli, sogniin cercadi nuove prospettive.T'alvolta, l'aria si ferma, o cambiae mi sorprende, di…
 

« Precedenti Successivi »