Volare via leggeri.. - un tempo per scrivere
« Precedenti Successivi »
 

QUELQU'UN M'A DIT

....ON DIT QUE LE DESTIN SI MOQUE BIEN DE NOUS, QU'IL NOUS NE DONNE RIEN ET QU'IL NOUS PROMET TOUS....
 

Post N° 79

Lo sento che scoppia nel mio cuore.Lo sento che pulsa nel mio sangue.Lo sento che è parte di me oramai.Lo sento da quando ti ho baciato la prima volta.Lo sento tutte le volte che ti vedo.Lo sento sempre prima di addormentarmi e appena mi sveglio.Lo sento durante tutto il giorno ogni volta che penso a…
 

Post N° 78

 Ti criticheranno sempre. Parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcunoal quale tu possa andare bene come sei.Quindi vivi come credi,fai quello che ti dice il cuore...la vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali;canta, ridi, balla, ama..e vivi intensamente ogni momento della tua vita... prima che cali il sipario e…
 

Post N° 77

SCRIVERE VUOL DIRE DONARE CIO' CHE SI HA NEL CUORE AD ALTRI CHE NELLE TUE PAROLE SI SENTIRANNO I PROTAGONISTI.
 

Post N° 76

E' stupendo amare. E' meraviglioso giocare. E' eccitante sorridere. E' fantastico guardarsi negli occhi. E' indimenticabile sentirsi viva. E' idilliaco vivere così.E sapere che anche per chi ti sta accanto è stupendo, meraviglioso, eccitante, fantastico, indimenticabile e idilliaco.Sono felice e voglio urlarlo al mondo. Perchè anche se a volte i momenti di tristezza arrivano lo…
 

Post N° 75

Un ' ossessione.Come descriverla?"Forma di delirio, ci si crede vittima di persecuzioni ingiuste, fissazione, paranoia, pensiero angoscioso che opprime".Questo è ciò che dice il dizionario.Ma l'ossessione può essere per qualunque cosa o per chiunque.L'ossessione ti rapisce l'anima e ti guida nella sua direzione.Saremo capaci di combatterla e di vincerla?
 

Post N° 74

Piano piano vedo che le cose stanno diventando ciò che speravamo, un piccolo equilibrio si sta creando.                                                                                       Partirà il 14 per andare a Barcellona coi suoi amici per 1 settimana, ed è normale avere timore di ciò che potrebbe accadere, però d'altra parte voglio che si riposi (faccenda molto dura a barcellona e con gli…
 

Post N° 73

Mi reputo una persona masochista e alquanto stupida in certi momenti, tipo adesso.  Leggo tutto quello che c'era da leggere, del passato, del presente.                              E mi viene male allo stomaco.                                                                                     Poi mi dico che tanto sono cose passate, che non hanno importanza adesso, perchè ora è importante il presente, ma come si fa?                                                               Mi dici…
 

Post N° 72

Ho cominciato a scrivere un libro....
 

Post N° 71

Il mio cuore ama fino allo sfinimento ma poi si riempie di amarezza e di delusione.Non so se ce la faccio ad andare avanti così.Forse sarebbe meglio chiuderla qui.Anche se non lo vorrei mai.
 

« Precedenti Successivi »