Angolo degli Sfoghi - tutti hanno un blog.. e allora me ne faccio uno anche io!
« Precedenti Successivi »
 

PASSO E... CHIUDO..!

Ho deciso di chiudere il blog.i motivi sn i seguenti, in ordine sparso:1) nn ho tempo di aggiornalo2) nn voglio essere letta da un paio di xsone alle quali ho avuto la maleaugurata idea di svelare l'esistenza di qst blog3) nn mi piace + x le cazzate che ci ho scritto4) sn talmente impegnata e…
 

Shopping SeLvAgGiO

Dopo una notte di bagordi e alcool, alcool, e ancora alcool.. Sono impazzita!Eh, sì.. erano MESI che non uscivo il venerdì sera con un'amica semi-single (in realtà è accoppiatissima da quasi 10 anni, ma grazieaddddio sa ancora divertirsi, mica come la Boss o le altre sfigate delle mie "amiche" o meglio CONOSCENTI che sn fidanzate…
 

Son tornata..

Sn di ritorno qui nel mare di interNet.. bhè..in questi ultimi giorni, in queste ultime settimane.. in questi mesi ho pensato davvero di chiudere questa esperienza.. per diversi motivi: il tempo, la voglia, il senso. queste cose mancano in realtà. Non ho tempo, non ho voglia, e non trovo un senso nel continuare a scrivere.Non…
 

Ho perso le parole . . .

. . . oppure sono loro che perdono me, io so che dovrei dire cose che sa, che ti dovevo, che ti dovrei. Ma ho perso le parole che bello se bastasse solo quello che ho, mi posso far capire anche da te, se ascolti bene se ascolti un po'. . .  (ligabue)Niente, raga.. Vuoto…
 

Chiuso x F E R I E

Raga, ieri è stata una giornata MASSACRANTE.. ma costruttiva... il preside ha detto che spera proprio che io possa essere una sua studentessa.. !!! che storie!!!!cmq ho il 50% di probabilità di entrare, x'i posti sono esattamente la metà di tutti noi che abbiam fatto domanda.. chi vivrà vedrà.dunque io vi lascio alla vs vita, x'io…
 

LE MIE CINQUE STRANE ABITUDINI

Regolamento: il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo "cinque tue strane abitudini", e le persone che sono invitate a scrivere un messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare e lincare il…
 

veloce cm un lampo

... la stessa velocità si impiega a prenderla nel culo.. a parte questo.. bhè, raga, sn in para completa x'domani ho 2 colloqui di ammissione, ho 2 treni da prendere e 50 km di strada verso la stazione e tante, tante bestemmie x il parcheggio. porcacciatroialamiseria..mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmsperiamo in bene..domenica aggiorno, x'poi fuggo al mare.. e devo…
 

L'alba. . .

Rieccomi un po'+vitale e un po'- depressa.. mi rendo conto di avere degli up and down veramente frequenti.. sarà normale ma.. è stancante fare sempre su e giù con il tono dell'umore..cmq che dire.. pare che pian piano le cose si stiano mettendo a posto..1) mia mamma ha trovato la magagna, e ora farà i…
 

Stra.LUNA.ta

Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! ma ditemi voi se mi doveva venire la luna proprio in qst gg..nervosa nervosa nervosa a mille!x'? uhm.. i motivi sono svariati.. diciamo che sn cm un gelato che si sta squagliando (si scrive cn la Q?)1) dopo aver visto mia madre che nn sta bene, e sentito mio padre che è in para…
 

Tutto a rotoli . . .

Io odio Paolo Fox! Ci imbrocca sempre porcapupazza!!!! Diceva nelle ultime settimane guai in famiglia!!! e io che mi chiedevo: ma che cavolo si inventa questo.. nn c'è nessun guaio..dannazione a me e al fatto di essere a vivere x i cavoli miei e di essermene fregata grandemente dei miei..c'è mia mamma che sta male,…
 

« Precedenti Successivi »