Creato da sidney_82 il 07/06/2007

Sfoghi

pensieri, parole, immagini

AREA PERSONALE

 

QUANTI SIETE?

Statistiche
 

EPIGRAFE PER UN LIBRO CONDANNATO

Epigrafe per un libro condannato

Non scrissi, o lettore innocente,
pacifico e buon cittadino,
per te questo mio saturnino
volume, carnale e dolente.

Se ancora non hai del sapiente
Don Satana appreso il latino,
non farti dal mio sibillino
delirio turbare la mente!

Ma leggimi e sappimi amare,
se osi nel gorgo profondo
discendere senza tremare.

O triste fratello errabondo
che cerchi il tuo cielo diletto,
compiangimi, o sii maledetto!

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sidney_82
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: EE
 

UN POSSIBILE NICK...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2CherryslLadama.dei.velenibarbara.attanasioarianna_pumasei.miticoartemisia_gentTata26sisterilla2fclgmagazantolodio_via_col_ventochiara.morogat_tina96Whaite_Haze
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 28/09/2020 alle 09:28
 
Ciao.... nonostante la mia latitanza, non potevo mancare a...
Inviato da: silvia610
il 29/12/2010 alle 23:16
 
grey's anatomy insegna
Inviato da: sidney_82
il 24/10/2010 alle 11:41
 
Verissimo...
Inviato da: Marlowephilip
il 22/10/2010 alle 15:32
 
Ciaooooooooooo :-))))))))))))))))) ^_________^buon...
Inviato da: seix1
il 23/09/2010 alle 12:56
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

 

« Messaggio #47Publio Ovidio Nasone, Pe... »

Post N° 48

Post n°48 pubblicato il 28 Luglio 2007 da sidney_82
 

Alla fine siamo rimasti a casa...

Siamo andati un pochino al mare e basta.

Sono messa male, ho pensato tutto il giorno a Cristina e a Burke... sono sollevata, in un certo senso... Ho pianto quando Meredith le ha tagliato il vestito, volevo gridare "no, non farlo... lui tornerà". Poi li ho dimenticati. Oggi ho scoperto che la scena è avvenuta "per esigenze di copione", ovvero l'attore che fa Burke è stato licenziato. Quindi sono un pochino sollevata, perchè non è stato per una questione di amore o non amore... (ma vi rendete conto di cosa sto scrivendo? Io mi impressiono troppo quando guardo la tv oppure leggo un romanzo, mi immedesimo così tanto che credo che i personaggi facciano parte della mia vita e penso a loro come persone vere).
Da quando Meredith ha cercato di suicidarsi nella vasca da bagno il tutto è diventato pesantissimo... no ora che ci penso è Izzie che ha iniziato a far diventare tutto pesante e patetico... ma ormai non ne posso fare a meno... è una specie di droga... Se sapete qualcosa sulla 4^ serie fatemelo sapere!

Cambiamo argomento

Ho "sfogliato" un pochino il blog e mi sono resa conto di aver scritto poco di Francesca... Prometto lo farò.

Intanto continuo a deliziarvi con i testi poetici che preferisco in attesa di crisi di nervi che irrorino la mia vena di scrittrice (odio scrivere cazzate come alcune cose qui sopra... ma fanno parte di me). Quando sto bene ( o quasi) scrivo male (almeno credo).

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963