Sfoghi

Essere puntuali significa sprecare un sacco di tempo in attesa degli altri


E non ditelo a me che piuttosto arrivo trenta minuti prima piuttosto che uno dopo. Anche se quando usciamo entrambi non riesco ad essere così puntuale, anzi diciamo che a stare in questa casettina mi sto rammollendo.Oggi sono rimasta a casa. Fa freddino e non mi va di andare giù allo studio di Michele e fare insieme la strada del ritorno e magari fermarci al bar per il solito aperitivo. Oggi lo aspetto a casina e mi sto cimentando tra i fornelli. Sono anni che vivo da sola quindi in questi anni se volevo sopravvivere ho dovuto imparare, ma un conto e vivere in una grande casa dove c'è sempre qualcuno che si presenta per mangiare e un conto e vivere in una casettina piccina piccina in canadà, dove praticamente siamo sempre io e lui, lui e io.E allora vai con le mini porzioni.Ma stasera mi delizio con:
Spaghetti alla carbonarae se dopo c'è ancora spazio ci mangeremo le burrate che ho comprato stamattina:
Certo, è una cena pesante, ma in pratica a pranzo non mangiamo quasi, un panino oppure qualcosina così e a volte proprio niente e a cena ci rifacciamo!E infine finiremo il pasto con una torta al ciccolato!
Male che vada questa è buona anche domani mattina a colazione!Certo forse mi giovava di più una passeggiata piuttosto che un pomeriggio ai fornelli...Ora non mi resta che aspettare Michele...