L'invisibile sguardo

Le apparizioni mariane e la Mer-Ka-Ba


Perché l’Universo è governato dalla geometria?Perché esiste un tetraedro intorno ad ogni cosa, non solo intorno ai nostri corpi.La Stella Tetraedro è formata da due tetraedriche si intersecano in modo da formareuna sorta di “stella di Davide” dall'aspetto tridimensionale.I due tetraedri intersecati rappresentano le due energie,maschile e femminile in perfetto equilibrio.Tutti noi siamo dotati di un corpo fisico, uno mentale e uno emotivo, ciascuno di questi corpi possiede una forma a tetraedro. Sono tre campi energetici identici e sovrapposti uno all'altro, l'unica differenza che c'è tra loro è che, solo quello legato al corpo fisico è fermo, cioè non ruota. La Mer-Ka-Ba è creata dalla contro rotazione dei campi di energia (le stelle tetraedro). La Stella Tetraedro mentale è di natura elettrica e maschile, e ruota verso sinistra. La Stella Tetraedro emotiva e di natura magnetica e femminile, e ruota verso destra. Il legame che comprende lo spirito, il cuore e il corpo fisico, secondo una ratio geometrica particolare e una velocità critica (vibrazione ad altissima frequenza) crea la Mer-Ka-Ba.
La parola Mer-Ka-Ba è composta da tre parole:Mer = indica i campi di contro rotazione della luce.Ka = indica lo spirito.Ba = indica il corpo o la realtà.Per cui la Mer-Ka- Ba è un campo di contro rotazionedella luce che comprende il corpo e lo spirito ed è un veicolo spazio-temporale.E’ l’immagine attraverso la quale vengono create tutte le cose,una serie di schemi geometrici che circondanoi nostri corpi. L’immagine inizia alla base della colonnavertebrale, piccola quanto le otto celluleoriginarie dalle quali i nostri corpi fisici sono creati.Da quel punto si estende fino a circa 16 metridi diametro. La sua prima forma è una stella tetraedro, poi un cubo, poi una sferae infine una piramide intrecciata.Specificato tutto questo passiamo ora ad analizzareil SOLE che viene visto in concomitanza delleapparizioni mariane.Da tantissime persone, veggenti compresi, è stato visto un globo, una sfera o come preferite un “sole”pulsare, spostarsi velocemente e risplendere in modo eccezionale.Da non trascurare il fatto delle guarigionidi cui molti sono stati inondati, guarigioni fisichee spirituali (conversioni all’Amore Cristico). Ora, l’Amore Cristico, che si raggiunge attraverso il proprio cuore,porta alla realizzazione spontanea della Mer-Ka-Ba.Quello che è stato definito SOLE che accompagnal’immagine di colei che noi chiamiamo Maria, madre di Gesù, NON è il Sole inteso come la stellache illumina e riscalda il nostro pianeta TerraMA è la Mer-Ka-Ba,cioè la LUCE CONTRO ROTANTE prodottadall’Amore Cristico Universale di Maria.
 Gli U.F.O. (a parer mio) non esistono, comenon esistono i “fantasmi” fatti di sfere luminose.Tutto è rapportato a quello spiegato prima poichémolte sono le persone capaci di attivare unaMer-Ka-Ba in modo cosciente e altrettantesono le persone in grado di attivarla in modo incoscienteo tramite quello che viene definito SOGNO.
 La resurrezione in corpo e spirito di cui parlava Gesù Cristo penso sia proprio la Mer-Ka-Ba. Lui ci ha indicato meglio di chiunque altro il “come” agire per poterla generare e farne uso... siamo indietro, ancora molto indietro.