L'invisibile sguardo

Cerchi nel grano: cosa sono


CRISTO CI PARLA ATTRAVERSO LA SUA LUCE NEL SEGUENTE MODO:I cerchi nel grano sono tanti, ognuno è specifico nell'immagine e nel significato.Ogni cerchio nel grano è un chiaro messaggio spirituale rivolto all'essere umano.Molti cerchi nel grano si riferiscono ai chakras e tutti fanno riferimento all'evoluzione spirituale dell'Uomo.Ogni cerchio è definito pittogramma (cioè "un disegno assunto convenzionalmente come elemento di scrittura o come segnale di qualcosa"). La Madre di tutti i pittogrammi, come è stata denominata la formazione apparsa a Barbury Castel il 16 luglio 1991, descrive la kundalini (chakra numero uno, situato nel perinèo) che si irradia (con i cerchi concentrici) dal centro di un triangolo (osso sacro). Ella è simboleggiata dalla spirale nel vertice in basso e quando si mette in movimento (cerchio a forma di ruota a destra) permette di raggiungere l’Unità (rappresentato dal cerchio a sinistra).
Da questo scaturiscono i vari messaggi. Eccone alcuni.
FARFALLA: simboleggia l’Anima. Leggerezza, trasmutazione, danza di gioia.La Farfalla è il simbolo della leggerezza, del cambiamento, della gioia e del colore, è un catalizzatore per la trasformazione. Ti aiuta nelle fasi di transizione. Incoraggia i sentimenti di leggerezza e di grazia. La Farfalla è simbolo dell'anima. Ci ricorda che la vita è una danza, che non bisogna prendere le cose sempre troppo seriamente. La danza ci porterà la dolcezza della vita. 
CHIOCCIOLA: simboleggia la protezione del proprio spazio e delle proprie emozioni. Percepisci e proteggi il Bambino che è in te.La Chiocciola insegna a proteggere il nostro ambiente e le nostre emozioni. E' necessario per te imparare a bilanciare la fiducia e l'apertura verso gli altri, con un sano senso di protezione. Forse è necessario fare attenzione all'ambiente che ti circonda, pur mantenendo una certa vigilanza; comprendi bene a chi e quando dare fiducia. La Chiocciola insegna a percepire e proteggere il Bambino Interiore.  
LIBELLULA = Oltre l'Illusione, TrasformazioneLa Libellula, creatura del vento, simboleggia l'illusione e il cambiamento. Le sue ali cangianti ci ricordano tempi e mondi magici, rendendoci coscienti del fatto che la realtà di questo mondo è solo un'apparenza. Il suo insegnamento ci dice che niente è come ci appare e che dobbiamo sforzarci di liberarci dalle illusioni dei nostri sensi. La Libellula fa anche da tramite per portarci messaggi dagli Spiriti Elementali.
 La medusa è un chiaro riferimento all'ANIMA che è capace di generare il "corpo di luce" attraverso i sette chakra (simboleggiati dai cerchi piccoli e pieni contenuti nelle piccole circonferenze che formano la linea centrale).
Insomma: le energie angeliche, insieme a Gesù Maestro, si adoperano ancora per farci comprendere e capire che non vi è nulla di più importante, per ciascun essere vivente, della propria Anima, della propria Essenza Spirituale e che quindi si reputa necessario il cambiamento chiamato EVOLUZIONE SPIRITUALE.CURIOSITA'In alcuni cerchi del grano sono presenti i simboli Arcangelici 
L'invito è RISVEGLIATEVI ALL'AMORE VERO