..::SARA::.. - ..::... MeNtRe InSeGuI sOgNi ChE oGgI nOn BaStAnO pIù...::..
« Precedenti Successivi »
 

NO COMMENT!!!

eh si NO COMMENT x la mia lunga assenza!!!!questo pomeriggio nn avendo molto da fare sono ritornata qui, e prima di scrivere ho letto i vari post!!!sono un PAZZA!!!!come state???? 
 

Buon Natale

Scusate se nn mi faccio sentire ma il lavoro mi occupa tantissimo tempo.... sono passata di qui x farvi gli auguri di buon natale!!!
 

Che vergogna

Mamma che vergogna....vi ho abbandonato senza avvisare. ormai era una vita che nn entravo +......scusatemi ancora ma il lavoro nuovo mi porta via molto tempo e nn ce la faccio proprio a entrare!paolo elena sorry!!!!
 

Ciaooooo

O mamma da quanto tempo che manco dal mio blog.....scusateeeeee è che sono presa dal mio nuovo lavoro e nn ho neanche il tempo x venire a scrivere.beh che dire?il mio lavoro è proprio bello e ora posso proprio dire di essere una grafica......che bello!!!!Paolooooooooooo riportami nasone che è meglioooooo!!!!lo maltratti!!!è un cane mica un…
 

rieccomi

rieccomi tornata da 15 giorni lontana dal lavoro e da questa gabbia di matti. scusate se nn mi sono fatta sentire....e paolo.....hai voluto la bicicletta???beh ora pedala.....ahahahaha scherzo!!!!come state?appena ho 5 minuti vengo a salutare tutti!promesso!!!!
 

oggi!

Rieccomi a scrivere....forse x una volta nn sarò qui a lamentarmi. dopo il stupendo week end passato con il mio Lui, è ripartita un altra settimana...lunedì mattina ho fatto le ultime due visite dall otorino, x capire cosa mi provocava i giramenti di testa....beh mistero risolto, è tutto collegato all emicrania, che al posto di…
 

Martedì

Paoloooooo ti ho detto mille volte che la droga fa male, soprattutto a Nasone.....devo chiamare la protezione animali così ti tolgono l affidamento di Nasone!!!oh!cmq a parte questa piccola parentesi, la settimana nn è iniziata bene, mi sono svegliata che ero leggermente giù, e oggi nn è che va meglio, booo....nn lo so sarà che…
 

Sfogo

rieccomi....scusate ma questo è un periodo un pò così, appena posso vengo a lamentarmi qui da voi!nn vi abbandono nn vi preoccupate!allora questa settimana è iniziata un pò così....hanno licenziato uno che lavorava qui e c'è stata una mezza discussione con il "capo"....e dopo il solito :"ma lo sai che tu puoi fare tutto quello…
 

B.Weekend

Ragazzi vi auguro un buon fine settimana....mi raccomando cercate di nn sciogliervi!!!Paolo leggi il commento che ho lasciato all altro intervento!Aliza grazie ancora, Pumina qua se continua così mi sciolgo e Fotoamatoriale grazie x il bentornata!se ho dimenticasto qualkuno ditemelo che lo ringrazio!ah dimenticavo è passata di qui anche Gwen....che evento e mi ha lasciato…
 

Mi manca!

ecco un mio momento di carenza di affetto e di mancanza di coccole da parte del mio ragazzo....ieri sera nn so che avrei dato x stare solo un ora con lui...ma purtroppo devo resistere fino a domani se tutto va bene!sigh mi mancaaaaa!
 

« Precedenti Successivi »