Il Diavolo in Corpo

Un trans chiamato desiderio...


Ciao a tutti, questa è stata una Domenica uggiosa, sembrava di "rivivere" l'Inverno, quindi costretti a rimanere in casa...Recentemente mi hanno regalato un libro piuttosto particolare, l'autrice (o è meglio dire l'autore..) è una trans chiamata Efe, e nel suo libro racconta di tradimenti maschili non con un'altra donna ma con un transessuale.
Visto che tra il serio e il faceto, affronto quasi spesso tanti argomenti, ho pensato di parlarvi di questo libro.Che un uomo tradisca la propria compagna è cosa "normale" nel senso che la vita di ognuno di noi è fatta sì di azioni virtuose ma, piu' spesso, di piccoli e grandi segreti, e a volte, anche di situazioni fedifraghe. Nel caso in cui l'oggetto del tradimento sia un lui o un transessuale la questione si complica. Ricorderete tutti il fattaccio che coinvolse l'ex Presidente Piero Marrazzo e le foto che colsero in flagrante l'ex collaboratore di Romano Prodi proprio in compagnia di una trans.E come dimenticare la vicenda di quel mattacchione di Lapo Elkann con Patrizia? Il clamore mediatico che scatenarono durò per parecchi mesi e, ad essere sinceri, ancora oggi scappa di parlarne, sempre e purtroppo dandosi di gomito o abbondando con le battute "da caserma".La domanda che si fanno tutti, soprattutto noi eterosessuali convinti, è sempre la stessa..."Cosa porta un uomo a cercare la compagnia di un transessuale?" Per una risposta efficace a questa domanda può risultare utile la lettura del libro "Quello che i mariti non dicono, confessioni di una trans", (Mondadori) scritto da Efe Bal....
la piu' famosa e desiderata d'Italia (di origine turca ma da anni nel nostro paese) che ha dichiarato di essere andata a letto con piu' di tremila uomini di qualunque estrazione sociale, un catalogo di umanità davvero sorprendente...ah..ah..La bella Efe scrive che non tutti, ma quasi tutti gli uomini, vogliono provare l'esperienza del trans, far girare adrenalina nelle vene sclerotizzate dalla routine. Nel suo letto sono "passati" Avvocati, Manager, Operai, Ragazzi, Commercialisti, Creativi, Baristi, Imprenditori, Ignoranti e Laureati, alla fine sono tutti uguali quando sono a casa sua.
Sono liberi di essere Mister Hyde, consentendo al compunto Dottor Jekyll di continuare a fare il bravo marito o il compagno di vita. Il fatto di non avere differenze sostanziali tra "le gambe", se non di mis.....re li rende automaticamente complici, i clienti sanno che possono chiedere tutto ed Efe capisce le loro pulsioni. E' una cosa "fra uomini", il che è consolatorio, aiuta a sentirsi meno in colpa.
Dall'alto della sua esperienza, Efe spiega il motivo che spinge molti uomini a provare questa esperienza, dopo dieci anni di lavoro, crede di avere capito che, prima o poi, qualsiasi uomo vuole provare questa esperienza, per curiosità, per spezzare "la noia della vita".Personalmente non amo i tradimenti ma non trovo niente di male a cercare emozioni tra le braccia di Efe Bal o di chi per lei, è sempre e solo una questione di gusti. Se si riesce a non tradire la partner, sia con transessuale ma ugualmente con una bella donna al 100%, credo che ci si guadagna in ....dignità!Poi, come al solito...ognuno faccia come meglio crede..BUONA SERATA A TUTTI..