Il Diavolo in Corpo

E' morto mio nonno..


Due amici si incontrano al CimiteroIl primo chiede: "Come mai sei così giù di morale?". "Beh! Sei giorni fa è morto mio nonno".
"Ma com'è possibile, l'ho visto 15 gg. fa al Parco". "Sai nella sua casa è scoppiato un incendio e ... ". "Ah ... è morto carbonizzato?!". "Oh no ... fammi finire. Stavo dicendo che è scoppiato un incendio, ma i Pompieri sono arrivati subito ed hanno aperto il telone di salvataggio.
Mio nonno ha preso la rincorsa, si è buttato dalla finestra e ..ha mancato il telone e si è catapultato al suolo!""Noooooooooooooooooooooooo ..." "Fammi finire, per favore. Mio nonno ha preso così bene la mira che nel cadere sul telone è rimbalzato ed è andato a finire nella casa di fronte ... " "Ah, allora è morto così". "No, perché entrato in volo in una finestra aperta, è cascato su un letto che l'ha fatto rimbalzare fuori dalla finestra e poi è ricascato sul telone, che a sua volta l'ha fatto rimbalzare ... " "Ma..cribbio, alla fine, mi dici come è morto tuo nonno?"
"Beh, visto che non si fermava più gli abbiamo dovuto sparare!"'O maronna mia, che brutta fine....e che tragedia..Ah..ah..ah..Notte serena..