Il Diavolo in Corpo

Calendario sexy..


La donna pensava che il calendario venisse distribuito nella sola provincia di Lucca, invece...
Un episodio davvero singolare quello accaduto a Lucca che forse siamo abituati a vedere solo in situazioni da film-commedia.  Una moglie un po' annoiata nel 2013 contatta un fotografo per fare un servizio fotografico hot a pagamento,
forte del fatto che le immagini sarebbero finite in un calendario destinato alle sole carrozzerie ed officine della provincia di Lucca, la donna accetta di posare nuda e non dice nulla al marito.
Dopo qualche mese però, il caso vuole che un'officina ordini un centinaio di copie del calendario sexy per distribuirlo anche ai clienti ed inevitabilmente, quindi, le foto osè oltrepassano i confini e arrivano a Firenze, città dove risiede la coppia. La voce arriva all'orecchio del marito: "Vedi che in quel calendario c'è anche la foto di tua moglie".Fatta l'amara scoperta l'uomo, su tutte le furie, rintraccia l'officina da cui proviene il calendario e si reca personalmente a Lucca dove chiede di parlare con il titolare.
Quest'ultimo prova a spiegare come sono andate le cose ma lui non vuole sentire ragioni e lo accusa di aver messo in giro le foto sexy della moglie, finchè gli animi si surriscaldano e vengono per questo chiamati..
..i Carabinieri.Il povero marito scopre così che la moglie aveva agito in totale autonomia senza dirgli nulla. I protagonisti della vicenda non hanno formalizzato alcuna denuncia, si presume quindi che il regolamento di conti verrà fatto in casa dentro le mura domestiche.Accipicchia..