Che la TV non sia più quella di una volta è fin troppo palese ma che sia cambiata anche la pubblicità, è fenomeno meno diretto e appariscente.Assistiamo quotidianamente ad un progressivo impoverimento qualitativo degli spot, cornice in cui viene veicolato il messaggio pubblicitario. Se un tempo Carosello era un vero e proprio evento di costume (nulla a che vedere con l'attuale versione sbiadita e ormai anacronistica "Carosello Reloaded") oggi tra un programma e l'altro ci capita di vedere davvero di tutto.Ha suscitato l'ilarità generale anche la ormai consolidata partnership tra l'attore spagnolo Antonio Banderas e un famoso marchio di biscotti e merendine di casa nostra.
La pubblicità..
Che la TV non sia più quella di una volta è fin troppo palese ma che sia cambiata anche la pubblicità, è fenomeno meno diretto e appariscente.Assistiamo quotidianamente ad un progressivo impoverimento qualitativo degli spot, cornice in cui viene veicolato il messaggio pubblicitario. Se un tempo Carosello era un vero e proprio evento di costume (nulla a che vedere con l'attuale versione sbiadita e ormai anacronistica "Carosello Reloaded") oggi tra un programma e l'altro ci capita di vedere davvero di tutto.Ha suscitato l'ilarità generale anche la ormai consolidata partnership tra l'attore spagnolo Antonio Banderas e un famoso marchio di biscotti e merendine di casa nostra.