Il Diavolo in Corpo

Quanto orrore Isis..


L’Isis è ancora protagonista di una storia dell’orrore difficile anche da raccontare. Se fossimo in un film horror non ci sarebbe da stupirsi, ma purtroppo siamo nella realtà, una realtà che tutti i giorni ci trasmette storie di questo tipo, storie di orrori e violenze indicibili e inimmaginabili.
  La storia è avvenuta in Kurdistan e a raccontarla è Yasir Abdula, un uomo che ha visto con i suoi occhi l’accaduto. L’uomo ha raccontato che una donna era determinata a vedere il figlio catturato e portato a Mosul dai terroristi jihadisti dell’Isis. Nonostante l’età avanzata e incurante dei pericoli che avrebbe corso la donna è andata al quartier generale dello Stato Islamico e ha chiesto di poter parlare con il figlio. I miliziani le hanno detto di sedersi e le hanno consigliato di rifocillarsi dopo il lungo viaggio che aveva dovuto affrontare. Addirittura con un’inaspettata gentilezza i jihadisti le hanno servito una tazza di tè e un piatto a base di carne, riso e zuppa. In realtà quella carne che lo donna stava mangiando apparteneva al corpo fatto a pezzi di suo figlio.
Quando la donna ha chiesto di poter vedere il figlio le hanno risposto: “Lo hai appena mangiato”. Una storia raccapricciante che non necessita di commenti, ma che ci fa capire una volta di più con che tipo di "persone" abbiamo a che fare.
 Bisogna fermare l'ISIS?? Speriamo..
 Prima che sia troppo tardi..
Ma lo Stato non è nemico...ah..ah..