Il Diavolo in Corpo

Atterraggio d'emergenza..


Atterraggio d'emergenza per un volo Ryanair: i passeggeri erano ubriachi„Caos a bordo di un volo partito da Londra alla volta di Bratislava, il pilota è stato costretto ad atterrare a Berlino.
Atterraggio d'emergenza per un volo Ryanair: i passeggeri erano ubriachi„Si sono lasciati prendere dall'entusiasmo e dall'alcol. Volevano festeggiare, brindando, l'addio al celibato del loro amico sul volo Ryanair, da Londra a Bratislava in Slovacchia ma per loro è finita male.La comitiva di amici originaria di Southampton, secondo quanto riporta il Telegraph, ha creato tanto, troppo caos a bordo dell'aereo. Tutta "colpa" della hostess che si è, giustamente, rifiutata di servire altri alcolici ai giovani già alquanto brilli. 
All'ennesimo rifiuto dell'assistente di volo, i ragazzi si sono messi a urlare, e uno di loro si è addirittura spogliato, tanto che il pilota non ha potuto fare altro che decidere per l'atterraggio d'emergenza. 
A Berlino i giovani hanno trovato la polizia ad attenderli, ora dovranno sborsare 25mila euro a testa per ripagare i danni alla compagnia aerea.“Benvenuto
  
  
 Il proverbio del giorno..Chi dice quel che vuole sente quel che non vorrebbe!Buon Lavoro a tutti