Il Diavolo in Corpo

Oggi va così..


Dai su ragazzi tenete fede al nome che portate e fate gli uomini.Corteggiare (non vuol dire stalking)Innamoratevi (a volte è bello)Non fate gli stronzi (so che a volte è difficile)Siate disponibili (se c’è da fare la spesa, un aiuto anche se non richiesto può fare miracoli)Siate presenti (non come a scuola che dormivate sul banco) Certo qualche volta incazzatevi pure se ne avete la ragione ma sempre con moderazione, con toni fedeli a quello che è il vostro rapporto di coppia ossia mai offendere e mai mancare di rispetto.
 Anche dopo che siete insieme da un pò, quando la fase dell’innamoramento passa, non smettete mai di corteggiare la vostra donna, non smettete di portarla fuori a cena, non smettete di portarle un fiore, non smettete di farle una sorpresina ogni tanto, non smettete di coccolarla, non smettete di baciarla, non smettete di abbracciarla.
La donna ha bisogno di tutto questo. Quando litigate per motivi futili e vedete la vostra donna piangere, statele accanto, se vedete che non smette abbracciatela, ditele che va tutto bene. Ma perchè la donna piange? Perché è arrabbiata, nervosa, delusa e un pò nevrotica.. 
 Ormoni a non finire, casini in testa, pensieri, preoccupazioni, e chi più quando ne ha più ne metta. Non c’è cosa peggiore di una donna delusa. Ricordatelo, e mi dispiace dirlo, ma una donna delusa, che non ha attenzioni è a grande rischio tradimento. Che poi dopo tradisce con un altro soggetto simile a quello che già ha, perchè all’inizio siete tutti sensibili, generosi, sorprendenti e altri termini che finiscono in enti. E poi fate lo stesso errore, date tutto per scontato. Mai dare per scontato la vostra relazione e la vostra donna! Ps.Noi donne, come già detto, siamo un pò nevrotiche,  
 e quando ci mettiamo siamo proprio delle spacca balle.. però se non ne avessimo motivo, saremmo mooooooooolto meglio.Mamma che post iper mega femminista! Che dire.. oggi va così..