Il Diavolo in Corpo

Fresca e golosa..


 
Caldo, caldo e caldo e l'unico sogno è quello di trovare un pò di ristoro, qualche miracolosa ricetta per rinfrescarci.
Per quella di oggi niente di magico, ma solo un'anguria e tanta, tanta frutta, per una idea che se non vi trasporterà ai Caraibi, quanto meno vi regalerà per qualche minuto un'oasi di esotismo e tanto fresco piacere al palato. Vediamo cosa ci serve.Della polpa di Ananas, 100 gr. di mirtilli, 100 gr. di lamponi, 100 gr. di limone a fette, 100 gr. arance a fette, 2 pesche medie, 250 gr. di fragole, polpa di un Melone (250 grammi circa), Anguria grande
PreparazioneCome dicevamo innanzitutto una bella e grossa anguria. Stanchi di mangiarla sempre a fette, questa volta potrete farlo in un altro modo e con una fresca sorpresa interna.Prendete il cocomero e, facendo attenzione, scavatene l'interno, per poi riempirla con tutta la frutta indicata negli ingredienti o aggiungendovi qullo che preferite.Una volta fatto questo, prendendo un semplice mixer, per frullare il succo di arance, limone, lo zucchero e il vino moscato, prima di versare il tutto nell’anguria.
A questo punto, mettetela in frigo per almeno un paio di ore, prima di gustarla in famiglia o con gli amici, sorprendendoli certamente.
 Sto per tornare..