Il Diavolo in Corpo

Perversione e sesso..


Credereste mai che il Filosofo ginevrino Jean-Jacques Rousseau tra uno scritto e l’altro avesse pensieri poco cristiani? E che Gandhi conducesse esperimenti sulla castità? Se volete sapere come veniva affrontata nel passato la sessualità e la sodomia, leggete questi 7 fatti veri che non troverete mai nei libri di scuola.1. Ad Anna Frank incuriosivano molto le parti intime femminili e, nei suoi scritti originali, discusse un bel pò di masturbazione e mestruazioni. La versione del suo diario che oggi viene pubblicato e letto nelle scuole è molto curata e tralascia quasi tutti gli argomenti relativi all’autoerotismo.
2. Per secoli le donne reali in Europa hanno partorito in pubblico. Questa tradizione era diffusa soprattuto in Francia dove la povera Maria Antonietta fu quasi uccisa da una grande folla di persone che si riversò nella sua camera da letto a Versailles quando il Medico annunciò che il bambino stava arrivando.
3. Gandhi ha condotto bizzarri esperimenti sulla castità, durante i quali giovani ragazzi e ragazze venivano fatti lavare e dormire insieme ma sarebbero stati puniti per qualsiasi discorso o attività sessuale.
4. Caterina la Grande aveva una stanza segreta del sesso piena di mobili decorati con peni e bocche femminili che davano alla testa. Il tutto impreziosito con gusto.
5. Gli antichi romani utilizzavano una pianta chiamata Silphium come contraccettivo naturale e la ritenevano così preziosa da ritrarla sulle monete d’argento. Gli storici ipotizzano che il simbolo del cuore provenga proprio dalla forma del suo seme.
 6. Thomas Granger è stato il primo condannato a morte degli Stati Uniti per aver sodomizzato una cavalla, una mucca, due capre, due vitelli e un tacchino.
7. Jean-Jacques Rousseau (filosofo, scrittore e compositore ginevrino del XVIII secolo) era così ossessionato dall’idea di essere sculacciato che si tirava giù i pantaloni in mezzo al pubblico.
Lui stesso ha ammesso la sua perversione nelle Confessioni. 
(Fonte:distractify.com)