Il Diavolo in Corpo

Tim sceglie la coppia piu' simpatica della storia del cinema..


 Uno spot con un'idea di base molto semplice, puntare tutto su una gestualità che diverta, coniugando vecchio e nuovo. Questo è il concetto dell’ultimo spot lanciato dalla Tim, che continua a puntare sulla voce di Mina e il balletto che ne ha caratterizzato la compagna degli ultimi mesi. Dell’ultima campagna pubblicitaria Tim vi ho già parlato, nei giorni scorsi è stato rilasciato un nuovo capitolo, lo spot si inserisce nel filone già tracciato nei mesi precedenti, ma sceglie due testimonial d’eccezionePer la fine dell’estate e il rientro autunnale infatti si è scelto di strappare un sorriso agli spettatori. E chi meglio di due comici per definizione? Due personaggi indimenticabili, grazie a cui hanno riso intere generazioni.
 Stavolta perciò tocca a Stanlio e Ollio,la cui mimica e corporeità sono un grande classico della comicità. La coppia per eccellenza dell’umorismo è perciò protagonista, in un messaggio tanto semplice quanto d’impatto. 
  Eh brava la TIM... ha fatto centro con questa super-pubblicità azzeccata ma, secondo me, il merito del successo va in primis all'inserimento della nostra brava Mina, che con la sua alta professionalità ha dato una marcia in più agli spot. Buona Domenica