Il Diavolo in Corpo

Tra segreti e rivelazioni..


 
 La Principessa di Galles 31 Agosto 1997Dopo anni dalla tragica scomparsa di Lady Diana, tra tanti segreti e qualche rivelazione, non è mai cessata la curiosità sulla sua vita privata.Era il 1981 quando fu celebrato uno dei matrimoni più belli e più chiacchierati di tutti i tempi. La giovanissima Lady D indossò un abito da sogno con uno strascico infinito. Da quel momento fece innamorare tutto il mondo mentre, forse, dall’altra cominciava già a perdere un po’ del suo Carlo. 
 Principessa triste l’accompagnarono per molti anni, ed è forse proprio a causa di questa morbosità mediatica che l’autista perse il controllo della vettura in cui morì Diana.
Il giorno in cui Carlo confessò la storia clandestina con Camilla, Diana si presentò alla Serpentine Gallery in quello che oggi è chiamato "un vaffanculo al mondo intero"Sono passati 21 anni dalla morte di Lady Diana e tra teorie complottiste e documentari commemorativi è importante non dimenticare uno dei suoi tratti più caratteristici, un senso dello stile unico.L'eredità in fatto di moda donataci dalla Principessa Diana è molto più ampia di quanto ci abbiano raccontato i media negli ultimi due decenni. Sì, il suo stile si è evoluto nel corso degli anni, la Lady della Gran Bretagna indossava con nonchalance anche i jeans; comprensibilmente, i suoi abiti sono ora venduti per migliaia di sterline all'asta. Ma queste non sono novità, né hanno stupito qualcuno di noi. Diana sapeva bene di avere un gusto estetico unico, e lo sapevamo anche tutti noi.  
 In tutte le storie si spera sempre in un lieto fine ma per Diana Spencer, purtroppo, non è stato così. Quindi, a tutti i nostalgici, non rimane che ricordarla attraverso gli scatti più intimi durante tutta la sua vita.
Buona Giornata