Il Diavolo in Corpo

Saper amare..


 
 Diciamocelo pure, San Valentino è un po' come Natale, siamo tutti più buoni e innamorati e se quel profumo che avevamo adocchiato ci sembrava troppo costoso, il 14 Febbraio ci sembrerà solo un misero apostrofo tra le parole "Ti amo".Vicino ai classici fiori e ai cioccolatini, dunque, i brand provano a conquistare le coppie attraverso iniziative speciali. Ed è una bella occasione da non lasciarsi sfuggire, perché i dati parlano chiaro, dopo il Natale, San Valentino è la festa durante la quale si è disposti a "spendere" di più.Le cose però negli anni sono un po' cambiate e anche i brand hanno, man mano, rinunciato a spingerci violentemente verso l'acquisto compulsivo preferendo conquistare la nostra attenzione, stupirci come quel mazzo di fiori che il vostro fidanzato non vi regalava da almeno cinque anni, in poche e semplici parole, farci innamorare.E fidatevi che succede!