Il Diavolo in Corpo

Costringe l’aereo ad un atterraggio di emergenza..


 
Tanto per riprendere un po' di umorismo stasera posto qualcosa di leggero, per sorridere, visto che siamo tutti costretti a stare in casa.Secondo un quotidiano Belen questa volta l'avrebbe combinata grossa; stando a quello che riporta il Giornalista, la Rodriguez avrebbe fumato una sigaretta su un volo da Ibiza, facendo scattare l'allarme e costringendo il Comandante ad un atterraggio d'emergenza in Calabria, esattamente a Lamezia Terme. Sempre secondo questo giornale, sarebbe stata denunciata dallo stesso Comandante.La Belen ha poi dovuto attendere alcune ore nello scalo, in attesa dell’arrivo di un altro aereo privato che consentisse loro di proseguire il viaggio, dal momento che il Comandante del primo aereo si sarebbe rifiutato di rimettersi ai comandi..
.
Un applauso al Comandante che se n'è fregato del personaggio e l'ha cacciata dall'aereo! Bravo!In esclusiva, ecco la reazione di Belen quando il Comandante l'ha sgridata: "A questa sembra che tutto Le sia concesso, soltanto un popolo di ignoranti può trasformare una nullità in diva, soltanto in Italia avrebbe potuto far successo...
.Invece di pensare ai problemi seri pendiamo dai selfie, gli amori di questa oca arricchita, (oca arricchita) che non ci fa mancare neppure l'intero clan Rodriguez, sorella, fratello, la shampista cessa del Gf, che si comportano da star ma sono dei burini del caxxxo!
L'ha ammesso lei stessa in un'intervista, che in Argentina non avrebbe mai potuto avere successo, in quanto non era bella, non sapeva cantare, ballare e recitare (doti fondamentali per stare in tv in Argentina).Dio mio, e viene in Italia a rompere i marroni?Fortunatamente non tutti gli uomini "intelligenti" sbavano per Lei, solo De Martino (e pensare che è Napoletano, "ma dai Stefano te sei rimbecillito, tu chi si ru Sud?" poteva cascare tra le sue grinfie di gatta mortaNo vabbè ma si può essere così imbecilli? Sugli aerei ci sono 30000 segnali di DIVIETO DI FUMO più gli annunci del personale di bordo e questa che fa? Si accende una sigaretta come nulla fosse, merita l'arresto immediato per aver minato la sicurezza del volo oltre che all'abbandono nel dimenticatoio.
Basta con queste oche che saltellano e credono di essere brave, spiritose e professioniste nonché superiori a tutto, ci vorrebbe una bella lezione esemplare e sono convinta che...
a De Martino non frega una cippa!Un abbraccio a tutti e buon Venerdì Santo..