Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Il Maitre..Sogni d'oro.. »

Il paese di Arlecchino..

Post n°6807 pubblicato il 11 Dicembre 2014 da nina.monamour


Arlecchino.jpg

I mezzi urbani sono in sciopero. Gli aerei sono in sciopero. I treni sono in sciopero. I vigili del fuoco sono in sciopero. Gli insegnanti sono in sciopero. Gli ospedali sono in sciopero. Chiunque sia dipendente pubblico entra in sciopero. I cittadini, i loro datori di lavoro, sono sempre all’oscuro dei motivi.

Sanno che c’è lo sciopero, ma non perchè. Però sanno che l’astensione del lavoro avviene di preferenza il Venerdì o nei giorni prefestivi.

La Sea comunica che a causa dello sciopero nazionale generale, che interesserà anche il comparto aereo, domani dalle ore 10 alle ore 18, i voli programmati negli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate potranno subire ritardi o cancellazioni.

Al fine di evitare disagi ai passeggeri, Sea invita a contattare la propria compagnia aerea per verificare l’operatività del volo. Sea fornirà informazioni sull’operatività degli aeroporti in tempo reale sul proprio canale twitter e sui siti degli aeroporti www.milanomalpensa-airport.com e www.milanolinate-airport.com

Autostrade per l’Italia informa che domani potrebbero verificarsi disagi per lo sciopero nazionale. La società aggiunge che saranno garantiti i servizi di assistenza e il funzionamento degli impianti per il pagamento del pedaggio che è dovuto per legge (e te pareva!)

Per qualsiasi informazione sulle condizioni di viabilità è attivo il numero verde 840.04.21.21


Scampato pericolo per me, visto che devo ..decollare  in settimana!!

Un incentivo per il week end lungo...





Commenti al Post:
claudioantoniogrande
claudioantoniogrande il 11/12/14 alle 20:03 via WEB
Tra un po di tempo non sapremo nemmeno se ci saranno gli scioperi...sono convinto.che prima o poi sciopereranno i max media in modo totale...e tu Nina non credere di rimanerne immune da queste agitazioni perché" il tuo aereo probabilmente decollera'...solo...ed esclusivamente mediante pilota automatico eh...!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 11/12/14 alle 20:23 via WEB
No..no..il mio aereo decollerà il 17, eccome se decollerà, per quel giorno non c'è nessun sciopero di aerei! Incrocio le dita, diamine!!
 
mariogrosso4
mariogrosso4 il 11/12/14 alle 20:04 via WEB
Non devi partire devi restare qui con noi!!! un bacione dolcezza.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 11/12/14 alle 20:22 via WEB
Mi dispiace dolcezza, non questa volta!
 
mastro.zero
mastro.zero il 11/12/14 alle 21:09 via WEB
Quello che mi fa pensare alla malafede dei proclamatori di scioperi e che sono sempre gli stessi a scioperare e cioè addetti ai lavori, alias sindacalisti o speudo-tali, simpatizzanti, ovvero gente che ha dai sindacati privilegi. Nella massa ci sono alcuni lavoratori, pochi secondo me. Ma quello che più stona in questa contestazione è che in un'Italia piena di disoccupati senza voce si faccia sciopero sempre nei momenti in cui il turismo è più intenso, dando un immagine non affidabile del nostro paese.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 12/12/14 alle 12:22 via WEB
Lo sciopero generale proclamato per oggi è segno senza dubbio di una notevole tensione tra sindacati e governo. E' bene che ci sia rispetto reciproco tra le prerogative di governo e sindacati e che non si vada a un’esasperazione come quella di cui oggi abbiamo il segno. Non fa bene al Paese, ovviamente non entro nel merito delle ragioni degli uni o degli altri. Mi auguro solo che si discutano sia le decisioni già prese, come quella della legge di riforma del mercato del lavoro, sia quelle da prendere soprattutto per il rilancio dell’economia e dell’occupazione in un contesto europeo. E che per queste tematiche così importanti per il Paese, si trovi la via di un discussione pacata. Speriamo bene.
 
carlingher
carlingher il 11/12/14 alle 21:25 via WEB
Avrei molto da dire su questo sciopero,ma preferisco sorvolare... Dolce serata Nina.. kiss...
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 12/12/14 alle 12:29 via WEB
Buongiorno Carlo, in un paese normale si ascoltano i lavoratori, si considera lo sciopero una questione molto importante perchè richiede ai lavoratori un grande sacrificio, si prova a dare risposte. Chi sta al governo deve decidere se l’Italia è un paese normale o se pensa di dover continuare lo scontro. Bisogna creare posti di lavoro non togliere diritti, è stato messo al centro anche la lotta all’evasione e i fatti di questi giorni ci danno ragione. Ciò che rende non competitivo il nostro paese, che lo blocca, è la criminalità organizzata. Questo governo deve cambiare verso, è questo è uno dei tanti messaggii dello sciopero. Ti auguro un sereno Venerdì.
 
NonnoRenzo0
NonnoRenzo0 il 11/12/14 alle 21:38 via WEB
Evviva! l'itaglietta dello spreco, ma quando ci svegliamo? siamo molto bravi a tirarci la zappa sui piedi. Dolce serata Nina ciao Renzo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 12/12/14 alle 12:37 via WEB
In questo siamo grandi maestri Renzo, e vista l'ora ti auguro buon pranzo e buon Venerdì.
 
giovannid500
giovannid500 il 11/12/14 alle 22:10 via WEB
C'è una tale confusione, controsensi illogici, situazioni assurde, chissà come andrà a finire...
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 12/12/14 alle 12:31 via WEB
Auguriamoci Gianni che finisca bene, ormai siamo tutti stanchi di queste controversie che investono noi italiani! Non c'è nulla che vada nel verso giusto. Buon pranzo.
 
jo23jo
jo23jo il 12/12/14 alle 09:36 via WEB
questo non è uno sciopero ma solo scontro frontale Governo(Renzi) CGIL(Camusso/Landini) ....chi ne va di mezzo sono solo i cittadini che già devono affrontare i disagi e ritardi quotidiani ma chi se ne frega noi siamo solo dei numeri ....un abbraccio jo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 12/12/14 alle 12:35 via WEB
Ciao Jo credo che se si rinviano le riforme ci condanniamo a un declino lento. Bisogna avere il coraggio di cambiare e vedere le cose che non vanno senza mettere la polvere sotto il tappeto, staremo a vedere, buona gornata cher.
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 12/12/14 alle 10:20 via WEB
eh già,chissà come andrà a finire.ciao Nina,lieta giornata. :-))) Dolce
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 12/12/14 alle 12:36 via WEB
Cerchiamo di essere ottimisti, ogni tanto, buona giornata Dolce.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

RobyPescantina.VRmaresogno67marcopolo2005Afroditemagicanoi_due_per_sempre65E_L_Ssbaglisignoraexiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenship
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20