Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Il primo smiley risale a...Per una vita semplice e ... »

Succede a Indianapolis...

Post n°8094 pubblicato il 29 Agosto 2017 da nina.monamour

 

 

Succede a Indianapolis, Sarah e Logan dovevano sposarsi a giorni. Tutto è pronto, ma il matrimonio viene annullato e la gioia e la felicità della venticinquenne vanno in fumo in un battibaleno. Da questa storia, però, Sarah vuole che nasca qualcosa di buono, le nozze non ci saranno, è vero, ma il banchetto avrà luogo ugualmente. Gli invitati? Saranno 150 homeless della sua città.

Un gesto davvero nobile quello della Sarah, che non spiega il motivo della cancellazione delle nozze, ma rivela una profonda tristezza e delusione. Aveva passato due anni della sua giovane vita a risparmiare per potersi permettere un matrimonio da favola, proprio come lo aveva desiderato, dopo tanti straordinari e sacrifici, però, aveva messo insieme 30mila euro, i soldi necessari per una grande festa. Niente da fare, perché il matrimonio con il fidanzato non avverrà mai, lasciando spazio a lacrime e disperazione. Solo per un momento, però, perché a Sarah viene un’idea a dir poco geniale.

La ragazza ha dovuto richiamare tutti i 170 invitati e spiegare ad amici e parenti che non si sarebbe sposata. È stato devastante ma quando ha pensato che doveva buttar via tutto quel cibo, allora si è detta che il banchetto l'avrebbe fatto lo stesso. Ed ecco che dall’annullamento di una festa, il ricevimento diventa un momento di grande beneficenza e gioia cittadina, ai tavoli, infatti, ci saranno 150 senzatetto, che potranno trascorre una serata felice, serena e con portate da leccarsi i baffi.

 


“Doveva essere un giorno da ricordare per tutta la vita” conclude la venticinquenne americana “e spero che sia davvero così. Gli invitati non se lo dimenticheranno facilmente. E questo vale anche per me”. Proprio così, Sarah sarà presente a quel ricevimento, un pò come Alice nel Paese delle Meraviglie che va alla sua festa di buon-non-compleanno. Anche se questa non è una favola a lieto fine, però, la vita continua e la ragazza guarda avanti e riparte da un viaggio, Logan le ha lasciato il suo biglietto per il viaggio di nozze in Repubblica Dominicana.

Sarah, così, partirà con la madre e tenterà di prendere di nuovo in mano la sua esistenza dopo un fatto traumatico come l'annullamento del suo matrimonio, di cui rimane in piedi, però qualcosa di grande, il sontuoso banchetto per i senzatetto.

Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 29/08/17 alle 17:28 via WEB
Per la serie ecco come si salva un matrimonio ...fallito!!!! Buona sera Nina.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 30/08/17 alle 18:52 via WEB
Dobbiamo dire che ha salvato ache la...sua dignità offrendo un pasto caldo ai senzattto, buona serata Carlé.
 
Semplicegeisha
Semplicegeisha il 29/08/17 alle 18:41 via WEB
Una storia che ricorda quella della sarda Nadia Murineddu, abbandonata all'altare dal suo promesso sposo. Anche la ragazza di Sassari, dopo la defezione del fidanzato, aveva deciso di festeggiare lo stesso con parenti ed amici al ristorante oramai già pagato. Una americana, però, è andata molto oltre, regalando una giornata speciale ai più poveri della sua città. Felici loro, contenti tutti, buona serata Nina
 
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 29/08/17 alle 19:08 via WEB
Forse gli è andata anche bene, se tra qualche mese avrebbe fatto una separazione.... forse era peggio. Buon fine pomeriggio e dolce serata, C.
 
avvbia
avvbia il 29/08/17 alle 19:19 via WEB
un poco folle ma ci sta dai....ciaoo. gino
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 29/08/17 alle 19:47 via WEB
Ciao Nina, ci sono momenti in cui tutto diventa buio ma se abbiamo un lumicino nel cuore, il sole torna a splendere. Un forte abbraccio a una carissima amica!
 
nagi51
nagi51 il 29/08/17 alle 22:29 via WEB
Splendida ragazza ..un idea sublime ...credo che in tanti non dimenticheranno e nemmeno lei ... buonanotte Nina un sorriso . :-)
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 30/08/17 alle 18:51 via WEB
Splendida donna, ha fatto bene cara Nagi, agari c n fossro do così, un abbraccio (^_^), colorata serata.
 
tanmik
tanmik il 30/08/17 alle 06:59 via WEB
A volte il silenzio dice quello che il cuore non avrebbe mai avuto il coraggio di dire. Buon rientro dalle ferie con un po' di amarezza ma che bello ritrovare gli amici...Un sorriso dolce da MIK… http://www.ilovegif.net/immagini_saluti/buongiorno/01/05_buongiorno.gif
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 30/08/17 alle 07:22 via WEB
Un gesto da medaglia d'oro. Buona giornata. :-) Dolce
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 30/08/17 alle 18:54 via WEB
Onestamnete, conoscendomi bene, non sarei stata capac di tale gesto, ebbene lo ammetto! Passa una speciale serata.
 
Estelle_k
Estelle_k il 30/08/17 alle 09:18 via WEB
Incredibile questa giovane donna, alla sua età capace di fare un gesto umanitario così grande, in un momento così triste per lei. Decisamente di grande esempio per tutti. La generosità incondizionata è oramai molto rara....Un abbraccio mia cara Nina, lieta giornata di cuore:))
 
tanmik
tanmik il 30/08/17 alle 12:34 via WEB
NINA,se hai un'altra settimana.....godi la meglio che puoi. Se non lo fai dovrai attendere un'altro anno. Un dolcissimi sorriso al cioccolato da Mi. ...
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 30/08/17 alle 15:53 via WEB
Avevo letto questo post stamane, ma non ho potuto commentare... :( Siamo soliti venire a conoscenza di casi come quello che hai descritto, solo nei romanzi o nei film. Invece, capitano anche nella realtà. Avevo sentito parlare di una cosa del genere, anche molti anni fa. :) La ragazza ha dato prova di grande generosità, indubbiamente, qualità molto rara, oggigiorno. In merito al fatto che sia saltato il matrimonio, credo che 'quando si chiude una porta, da qualche altra parte si sta aprendo un portone', e, per la ragazza, magari nei... Caraibi! :) Un abbraccio, Nina! *_* Rosa
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20