Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Il più lussurioso dei salumi ..Le donne non scelgono più... »

Mai chi si crede di essere?

Post n°8534 pubblicato il 14 Ottobre 2018 da nina.monamour





Belen Rodriguez, dopo la separazione da Andrea Iannone, si è data alla pazza gioia, avendo (ri)cominciato una vita da single.

Come documentato dalle foto pubblicate su un settimanale, l’auto su cui viaggiava la showgirl argentina, insieme al fratello Jeremias e a un amico, Mirco Levati, è stata fermata dalla polizia municipale di Milano.

Belen, infatti, si stava godendo la corsa fuori dal tettuccio dell’auto e, perciò, una pattuglia di vigili urbani ha fermato il mezzo.

Si tratta, infatti, di una condotta non sicura e, pertanto, vietata dal codice della strada.

Gli agenti, quindi, pretendendo i documenti, hanno fatto i controlli di rito e poi hanno rimproverato tutti gli occupanti del mezzo prima di lasciarli andare così da continuare la serata in giro per la movida milanese.

A quanto pare, i Vigili Urbani non hanno sanzionato il comportamento di Belen con una multa.

Speriamo che almeno la showgirl argentina, il fratello e l’amico abbiano imparato la lezione bisogna stare dentro l'auto, anche se uscire fuori dal tettuccio può essere invitante per assaporare un po' di vento sui capelli.

Comunque sia, ma quanto sono stati fortunati i paparazzi ad immortalare l'episodio imbarazzante? Al posto giusto nel momento giusto!

Brava la Polizia Municipale

Buona Domenica



Commenti al Post:
avvbia
avvbia il 14/10/18 alle 13:27 via WEB
Va bene si avvicina alla via della pazzia..non buona . ok Bella è bella si. rifatta è rifatta si. ricca adesso è ricca si.. ma non mi..convince..Fa parte di quella galleria di,anche anche oche, che guadagnano un sacco di soldi anche non meritatamente e..si montano la testa..ok... alle prossime folie..ciaoo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 14/10/18 alle 15:10 via WEB
Si è arricchita in Italia quesa tipa, grazie a tanti uomini senza scrupoli che l'hanno "innalzata" a Madonna. Questa donna è l'emblema del degrado, ma in fondo lei è una vittima inconsapevole e forse un po' ci sta pure male, un abbraccio Gino.
 
   
avvbia
avvbia il 14/10/18 alle 20:14 via WEB
Si all'incirca. ma male non ci sta perchè e' piena di soldi e i soldi per lei sono tutto..o quasi..ciaoo
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 14/10/18 alle 14:00 via WEB
Mi pare che Belen sia avvezza a queste estemporanee che la qualificano senza proferir parola: ricordo che tempo fa successe un episodio che la vedeva cafona su un aereo. Buon sangue non mente, si dice ^__** Un sorriso, Nina, e una splendida domenica
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 14/10/18 alle 15:01 via WEB
Non ti sbagli Elena, è successo in Calabria. Non è il massimo della simpatia, ha un carattere piuttosto aggressivo e poi non posso stimare una persona che è stata con Corona. "Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei", chiedo scusa a Fabrizio, buona serata Elena.
 
Mario939
Mario939 il 14/10/18 alle 14:51 via WEB
Felice Domenica,splendida Nina
Un caro saluto.mario
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 14/10/18 alle 15:36 via WEB
Splendido pomeriggio domenicale anche a te Mario, quì piove, (*_*)
 
Semplicegeisha
Semplicegeisha il 14/10/18 alle 14:55 via WEB
Può anche essere bella fin che si vuole, ma la maleducazione e l'arroganza la stanno rendendo una donna antipatica anti-socievole e da buttar fuori dal programma e dalla tv in generale. Ciao bella buona domenica.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 14/10/18 alle 15:54 via WEB
A parte che di showgirl italiane c'è ne sono tante e meglio di lei, l'hanno messa a fare la ballerina professionista quando c'è ne stanno di ballerine vere e brave. Ripeto che si è fatta strada proprio perchè non è quella che definiremo la "brava ragazza" e l'ha dimostrato mettendosi con un "ragazzino" tra l'altro pure fidanzato ed é stato proprio il suo essere fuori dalle righe a farla arrivare fino a qui. Vedi dopo la storia della farfallina adesso il suo cache è pure aumentato, quindi che stiamo a parlare, ciao ...ciao Lav.
 
exietto
exietto il 14/10/18 alle 18:45 via WEB
ciaoo! beh, come maschio, rendo omaggio alla bellezza e charme e sexy atteggiamenti alla Belen, inutile nasconderci. Ha avuto un sacco di uomini bellissimi, si vede che non ne è contenta, oppure pensa solo a divertirsi, visto che lo puo' fare. - Non sopporto chi se ne approfitta, e quindi era giusto che venisse multata. Un caro abbraccio a te. EZIO
 
nina.monamour
nina.monamour il 14/10/18 alle 19:10 via WEB
Meno male che ti si ripreso nell'ultimo rigo del commento, pronta a saltarti addosso, ahahahaaaah, Belen non crescerà mai, le pare che tutto le spetta di dovere, ma quando mai, che se ne torni in Brasile. Buona serata (^_^) caro Ezio.
 
 
exietto
exietto il 15/10/18 alle 22:54 via WEB
ah ah. Ripeto, inutile nascondersi: nei discorsi tra uomini la Belen è la Belen: poi, se davanti ad una donna, si cambia parere dicendo .. si, è una persona meschina etc etc , allora è un altro discorso. PENSO che il discorso vale lo stesso modo, rigirato, se parlassimo di Corona: per me meriterebbe tutte le punizioni del mondo, anche lui fa il bello e il brutto tempo (sinchè non ha schiacciato la coda di qualche potente). Quando accenno il discorso alle mie amiche ... guaiiii chi tocca quell'uomo, è un santo che sta pagando per tutti!
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 14/10/18 alle 20:34 via WEB
Ciao...La sincerità è un mix di serietà e onestà. Quando fai qualcosa in modo sincero, le persone si fidano di te. Insieme alla pazienza e alla comprensione, la sincerità è una di quelle qualità che è bene avere se ci si considera un buon amico, ed è una di quelle che di solito ricerchiamo nelle persone di cui ci circondiamo. Quando fai delle scuse sincere, di solito vieni perdonato, perché nel tuo chiedere scusa c'è tutta l'onestà e il rammarico per aver fatto quello che hai fatto. Il contrario di sincerità di solito è falsità; la parola si situa in un dominio semantico che ha a che fare con l'essere franchi e il dire la verità. Se si è dotati di sincerità di solito non si mente, e si raccontano le cose come stanno. Sorriso, Sal
 
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 14/10/18 alle 23:39 via WEB
Chissà se fosse stata una persona comune gli avrebbero fatto la contravvenzione....... Dolce notte, C.
 
rudy51_2016
rudy51_2016 il 15/10/18 alle 07:30 via WEB
Dite quello che volete ma la Belen è bona, ammazzete quanto è bbbona...:))) Rudy
 
Mario939
Mario939 il 15/10/18 alle 09:25 via WEB
Si sa, la citata è solo un pò esibizionista?
Felice risveglio, Nina .
Un sorriso e un abbraccio.mario
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 15/10/18 alle 09:45 via WEB
Belen ha detto che è stufa di avere sempre i paparazzi che le corrono dietro,ma così non fa altro che provocarli.Si dovrebbe dare una calmata,che insegnamento sta dando a suo figlio? Buon inizio di settimana. :-) Dolce
 
molto.personale
molto.personale il 15/10/18 alle 10:13 via WEB
Non la tollero..buona giornata
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20