Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Errare humanum est, pers...Mal pensante.. »

Risponde la Guardia di Finanza..

Post n°8888 pubblicato il 20 Aprile 2020 da nina.monamour

 

 

Centro Commerciale...
cartello esposto (fuori e ben in vista)

OFFERTA TV 32 POLLICI 100,00 EURO...
Fino ad esaurimento scorte

Entrate oggi, con un vostro amico e recatevi da un commesso, vi dirà che non c’è più  (scorte esaurite!!!), andate dopo un po' da un altro commesso, stessa pappardella.

OK FINO A QUI'? BENE, PROCEDIAMO!

Tornate col vostro amico domani e "beccate gli stessi commessi",
vi ribadiranno che non ci sono più i plasma in offerta (se avete cxxo vi riconosceranno), cercate di usare lo stesso abbigliamento di ieri e cercate di usare le stesse parole, magari inserendo un tema inconsueto che agevoli il ricordo di voi.

Ora scatta il bello…

Incazzatevi  (con modi garbati e non offendete nessuno, ma fatelo a voce alta) cercate di far dire ai commessi che anche ieri avete fatto questa richiesta, ribaditelo più volte ed attirate l’attenzione della gente (tanto nessuno si fa i caxxi propri…)
Finalmente, al cospetto del Direttore, otterrete di acquistare il TV a 100 euro.

PERCHE’?

Perchè non può essere esposto (per legge) un cartello che pubblicizza l'articolo ormai esaurito!
E’ un modo ingannevole di attirare clienti!

Il cartello è ancora li e tutti lo hanno visto ed alcuni hanno anche assistito alla vostra pietosa richiesta di averne uno!

Voi siete già stati riconosciuti come clienti che "ieri" hanno già trovato l’articolo esaurito!

Per Direttori alla Steven Segal o per quelli duri alla Clint Eastwood, si consiglia di comporre al cellulare la seguente sequenza..117, risponde la Guardia di Finanza, ahahahahhhh..

Lo sapete che alla "Euroxxxxx" mia sorella ed io, abbiamo ottenuto di tornare il giorno successivo a ritirare proprio un plasma ad un prezzo ridicolo?
Ah, io nella vita non è che faccia l’Avvocato o indossi una divisa eh...tutt’altro!

Amore con amor si paga!


Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 20/04/20 alle 18:14 via WEB
Ma è cosi anche per le Tortillas?????? E' una vita che questi signori, nei momenti di magra, nei momenti critici, ricorrono a tutti i trucchi per attirare clientela!!!! Non si può fare ed è un reato, cerco di capirli ma non giustificarli!!!! E' dura per questi centri commerciali e se poi aggiungiamo il carico da undici come AMAZON e altri simili, allora sarebbe la fine per loro!!! Ciao Nina, bella serata.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 21/04/20 alle 13:58 via WEB
Restare onesti e vivere bene, questo è il mio motto Carlé, e in un paese di furbi, le persone rette sembrano rischiare l'estinzione per manifestata ingenuità. Molti si credono furbi, pensano da furbi e agiscono da furbi, per cui, nella nostra Italietta, gli onesti hanno finito inesorabilmente per scivolare nella categoria (così cara a Totò), dei fessi, ma ccà nisciun è fess! Intanto passa un buon pomeriggio, a più tardi Carlé.
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 20/04/20 alle 18:32 via WEB
Per mentalità non amo la scorrettezza e quindi se è vietato pubblicizzare un prodotto esaurito è il caso di pagare per il tentativo di fare i furbi.Si ricorre a tutto e di più ma va bene per chi non conosce le leggi.Un bacione Nina....smackkkkkkkkkkk
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 21/04/20 alle 14:14 via WEB
Ho citato e raccontato la prassi e la normale circonvenzione del cliente nel campo commerciale. In tutti i sensi e in tutti i modi, quindi non solo vendite in centri commerciali o altro, ma anche on line, dirette per mail ecc..ecc...che sono ancora peggiori! Bisognerebbe, più spesso, consultare il sito che tutela il consumatore, per saperne di più, a dopo Diana.
 
Semplicegeisha
Semplicegeisha il 20/04/20 alle 20:28 via WEB
Comportamento tipico dei centri commerciali che vige in tutta Ialia Ninetta, buona serata e serena nuova settimana.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 21/04/20 alle 13:45 via WEB
Ci sono tanti furbi che cercano di ingannare persone, ed è sbagliato, ci vogliono più controlli, solo così se ne può venire a capo, buon pomeriggio Lavinia e un baciottolino alle piccole principesse di casa (*_*)
 
exietto
exietto il 20/04/20 alle 20:52 via WEB
aaaah, io di centri commerciali, di offerte, di scaltrezze varie, e furbizie .. sono l'ultimo della classe. qUINDI lascio fare a tutti gli altri, sempre attenti a questi avvisi, sempre pronti a scattar in coda la mattina presto per l'offertona del mese. Io sto a letto a dormire, che solitamente il venerdi sera torno tardi dal ballo latino :-)))
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 21/04/20 alle 13:48 via WEB
Se tutti agissero e la pensassero come te Ezio, addio mondo, purtroppo in periodi neri, le famiglie specie quelle numerose, tendono al risparmio e stanno attenti come spendere i soldi, mica siamo tutti uguali, ahahahahhhhhh, tu continua a dormire, bacioni e un pomeriggio spensierato.
 
   
exietto
exietto il 22/04/20 alle 18:03 via WEB
ah ah ! certamente; quando anni fa la ditta fece pulizia, licenziando 500 lavoratori, tra cui anche io, che fui messo in cassa integrazione prima della chiusura .. beh.. feci gare di risparmio su ogni cosa :-)
 
     
nina.monamour
nina.monamour il 24/04/20 alle 16:22 via WEB
Un bacione augurandoti un lieto w.e. Ezio.
 
NonnoRenzo0
NonnoRenzo0 il 20/04/20 alle 20:54 via WEB
Chi legge cartello non mangia vitello.. gli specchietti per le allodole proliferano in gran parte nel commercio, la pubblicità ingannevole è un reato, qualcuno che dovrebbe vigilare tiene gli occhi chiusi, dobbiamo farci più furbi. Ciao buona serata Nina
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 21/04/20 alle 13:34 via WEB
Ecco perchè sprono sempre le persone affinché denuncino i commercianti chiamando la Guardia di Finanza, non possono sempre passarla liscia, e noi facciamo il nostro dovere, buon pomeriggio Renzo.
 
maresogno67
maresogno67 il 20/04/20 alle 20:54 via WEB
Il finale del post dice tutto!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 21/04/20 alle 14:20 via WEB
Basta solo avere una certa dimestichezza con le leggi, poi risulterà più facile Gianni, sereno Martedì.
 
licsi35pe
licsi35pe il 20/04/20 alle 22:19 via WEB
La cosa non mi meraviglia più di tanto. Oggi, certamente, lo si fa con più scaltrezza, ma è una storia di sempre. Le ditte cercano di vendere ma, soprattutto, di vendere quello che a loro rende maggiormante. Non è il primo, non sarà l'ultimo, è seppure sbagliando e fuori di ogni onesto concetto, l'anima del commercio. Sta a noi essere più scaltri per non beccare le cantonate. Buona notte cara Nina, un abbraccio..licia
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 21/04/20 alle 14:38 via WEB
Hai proprio ragione Licia, la pensi come me, bisogna agire così, la devono smettere certi negozianti di prenderci per i fondelli, e tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino, vale anche per loro, sereno pomeriggio cara (*_*)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 20/04/20 alle 23:35 via WEB
Passo per augurarti una serena notte e a Dio piacendo a domani(in qualche modo).Un abbraccio....smackkkkkkkkkk
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 21/04/20 alle 13:36 via WEB
Ed eccoci quì, abbiamo superato la notte, pronte a combattere, intanto buon pranzo, a dopo Diana..
 
zacarias5
zacarias5 il 21/04/20 alle 08:16 via WEB
ciao Nina...Ti auguro una splendida giornata, buongiorno! *** clik *** by Marco***
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 21/04/20 alle 13:41 via WEB
Che carina l'immagine Marco, grazie di cuore e auguro anche a te una soleggiata giornata, in barba al coronavirus (^_*)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 21/04/20 alle 10:36 via WEB
Certo che accade e fa letteralmente schifo... Ma x mia fortuna non è mai successo e x mia fortuna sono sveglia, pignola e preciso e se mi fosse capitato stai pur sicura che erano cavolini loro... Un abbraccio
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 21/04/20 alle 14:44 via WEB
Bisogna aprire gli occhi quando si fanno certi acquisti, le truffe sono camuffate così bene che neanche te ne accorgi!Buon pomeriggio Francesca :))
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 21/04/20 alle 15:40 via WEB
Confermo tutto ..mi è accaduto tempo fa in una nota catena commerciale vicino a casa.Dopo le dovute rimostranze, adesso mettono il cartellone pubblicitario con i pezzi disponibili e quelli eventualmente esauriti all'ingresso del negozio..Nina quindi noi due siamo altre GDF..Buon pomeriggio Nina:)
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 21/04/20 alle 17:32 via WEB
Mi è successo tempo fa di comprare dei pantaloni, la commessa a mia insaputa mi ha dato una taglia più grande. L'indomani quando ho preso i pantaloni mi sono resa conto dell'errore pensando di recarmi per il cambio nell'altra settimana. Apriti cielo, quando andai per il cambio, la commessa, con fare nervoso mi disse che non poteva sostitirlo in quanto ll capo, non solo era con lo sconto, ma non c'erano altre taglie e che dovevo andare prima. Ma nessuno, al momento dell'acquisto mi disse che dovevo farlo subito, entro tre gg., insomma da prendere a schiaffi quella sera, si sono salvati perchè avevo l'influenza e febbre alta, ma io li aspetto, ci vuole pazienza nella vita. Buona continuazione Patty (^_^)
 
gatta433
gatta433 il 21/04/20 alle 16:21 via WEB
Le persone speciali hanno un certo non so ché. Con la semplicità di un sorriso espandono gioia e buonumore. Francesca Bastone Una carezza per un buon pomeriggio uggioso... ciao bella bimba sono sempre volami_nel_cuore33 (Agnese)
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 21/04/20 alle 16:38 via WEB
Pensavo che tu fossi la Elizabeth Taylor nel film "La gatta sul tetto che scotta" con il bellissimo Paul Newman, un uomo che mi ha fatto sempre palpitare il cuore, ahahahahahah, grazie Agnese.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

volami_nel_cuore33foreverfashion84FLORESDEUSTADsaverio.anconaSprofondo.RossoCoralie.frpivacshmariomancino.mmoon_Isurfinia60brizolatcarlodri0902SemaphoreSousLaPluiewoodenshipgiuliano.alunni4
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 189
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20