Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Siamo miserabili..Senza far rumore.. »

Ritornano le donne curvy..

Post n°8893 pubblicato il 25 Aprile 2020 da nina.monamour

 

“E così presi una grande decisione, mi dovevo assicurare di non ritrovarmi l’anno prossimo mezza ubriaca ad ascoltare FM nostalgia, le canzoni più belle per gli ultra trentenni! Decisi di riprendere in mano la mia vita. E cominciare un diario, in cui scrivere tutta la verità su Bridget Jones, nient’altro che la verità. Decisione numero uno, ovviamente perdere dieci chili…”.

– Il diario di Bridget Jones –

 

A cena da Bridget Jones - SALT Editions


Alzi la mano chi non lotta quotidianamente con le sue “ciccette sballonzolanti”, con quei chiletti di troppo insopportabilmente sempre presenti, con la coscia troppo tonda, il fianco troppo tornito, il fondoschiena troppo florido.

Eppure ciò che non si sa è che quei difetti che tanto si odiano e si combattono ogni giorno, potrebbero essere motivi d’attrazione e d’amore per la dolce metà.

Follia? Ebbene no, gli uomini preferiscono le curvy, agli uomini piacciono le donne burrose, mediterranee, con le curve al posto giusto ed un bel sorriso stampato sul volto.


Renee Zellweger at best of her shapes (13 pics) - Izismile.com


Secondo una ricerca condotta recentemente, per gli italiani il modello di donna mediterranea resta imbattuto. L'indagine ha coinvolto tqntissimi uomini, chiaro il risultato, il maggior numero degli intervistati preferisce le donne formose a quelle filiformi. Le donne più in carne sono ritenute un giusto mix tra complicità e seduzione, sono considerate più femminili e più seducenti.

Tali dati vengono confermati anche dal sondaggio condotto da un'altra ricerca femminile, la maggior parte degli uomini amano le “donne in carne” in quanto godono di una carica erotica molto più coinvolgente delle magre; l'altra parte è attratto dall’allegria e dalla spigliatezza che trasmette un fisico sinuoso; il resto invece, dice di sentirsi più a proprio agio con una donna che non ha paura di mostrare qualche chilo in più e riconosce che l'attrazione è tale da allontanare la cosiddetta "ansia da prestazione" una volta che si è in camera da letto. Parecchi uomini perdono la testa di fronte ad un seno grande e prosperoso; qualcuno non resiste all’idea di poter afferrare i rotolini sexy sugli ampi fianchi delle donne curvy.

Ben vengano quindi seni prosperosi, fianchi generosi e pelle morbida, qualche rotolino e un po' di pancetta sembrano essere armi di seduzione indispensabili per le conquiste  A distanza di quasi mezzo secolo, le donne curvy tornano a far ribollire il sangue dei maschi italiani, diventando le regine incontrastate delle loro fantasie erotiche.

Le donne in carne sono più sensuali, voluttuose colline da scalare e dolci discese a valle, le curve delle donne fanno letteralmente impazzire un uomo.

 

Renée Zellweger irriconoscibile: il cambiamento è impressionante ...


 Sono più rassicuranti, l'uomo si sente più accolto e protetto da una donna curvy. e alcuni di loro, soprattutto se soggetti a stress ed ansia, ricercano e provano attrazione prevalentemente per le donne tornite.

Queste donne sorridono di più e sono fonte di buonumore anche per il loro compagno, chi si sa godere la vita, concedendosi anche qualche piccolo "peccato di gola", è sicuramente una compagnia più piacevole ed allegra.

Amore e coccole, la donna curvy sembra pronta ad accogliere e a prendersi cura, rimandando ad un'mmagine primordiale di accudimento! Fortunatamente la donna tornita è più carismatica, chi ha imparato a fare i conti con i propri difetti e ad accettare il proprio corpo in tutta la sua meraviglia, sa quanto vale e sa quanto merita, è fiera di se stessa, è consapevole, ed è dunque la perfetta metà della mela.

Renee Zellweger Film GIF - Find & Share _n GIPHY

Ed è proprio vero, e Voi che ne pensate?


...

 

Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 25/04/20 alle 18:49 via WEB
Curvy? E perché no? Basta che mettano la...freccia!!!!! Caio Nina, goditi la serata.
 
giampi1966
giampi1966 il 25/04/20 alle 18:59 via WEB
Concordo pienamente anzi gli uomini preferiscono le curve. Buon 25 aprile carissima
 
maresogno67
maresogno67 il 25/04/20 alle 19:26 via WEB
buon 25 Aprile anche a te, gianni
 
Estelle_k
Estelle_k il 25/04/20 alle 19:42 via WEB
Sorrido...io credo che a questi "uomini dalle mille esigenze, mille desiderata e mille fragilità" noi non dovremmo mai troppo conformarci,Nina. Curvy..esili..model..obese. Alla fine siamo solo noi stesse con un bisogno esagerato di piacere e piacersi.E loro, quei maschi..avessero anche Naomi Campbell al fianco dopo un po' si stancherebbero pure di lei, perchè è la stessa minestra tutti i giorni che gli annoia, non le forme..! Ti abbraccio forte:)
 
NonnoRenzo0
NonnoRenzo0 il 25/04/20 alle 20:17 via WEB
Le donne in carne sono più sensuali, voluttuose colline da scalare e dolci discese a valle, le curve delle donne fanno letteralmente impazzire un uomo. Condivido questa tua frase cara Nina, una volta una donna magra non era tenuta in considerazione per un eventuale matrimonio. le più prosperose erano le preferite in tutte le culture del passato remoto. Buona serata e buona domenica ciao
 
licsi35pe
licsi35pe il 25/04/20 alle 21:22 via WEB
La donna "indossatrice" può colpire per la sua eleganza, per il portamento ma una donna, deve avere le sue rotondità, essere pure "burrosa". Non credo che un uomo ami toccare e "cercare" tra le ossa, ma gusti son gusti. Penso anche che, quando ci si innamota...non si vede niente, e vale anche per l'uomo...che ci fai con uno stecco? Ma è soltanto un ragionamento, può piacere ugualmente. Ciao Nina, buona notte e serena domenica...*___*
 
ninograg1
ninograg1 il 25/04/20 alle 21:43 via WEB
gra<ie per gli auguri .... ho passato un 25 aprile sereno e, in tono di lockdown, in famiglia.. le curvy? Le mie preferite
 
tanmik
tanmik il 26/04/20 alle 06:36 via WEB
Buona domenica, che sia rilassante e sorridente per Te, Un abbraccio ..Mik PER TE UN MIO DONO:--- http://image.blingee.com/images15/content/output/000/000/000/500/389867391_1162651.gif?4C
 
eric.trigance
eric.trigance il 26/04/20 alle 11:06 via WEB
Ecco un post molto rilevante! Io preferisco le donne formose a quelle filiformi. Buona domenica Ninà.
 
corradino55
corradino55 il 26/04/20 alle 20:12 via WEB
s0n0 le ++++d0lcì ìn tùtt0...serena d0menìca sera nìna
 
Vince198
Vince198 il 29/04/20 alle 13:49 via WEB
Devo ammettere che in questo tema non faccio particolari differenze che trovo più che altro superficiali, idonee ad accontentare l'occhio. Come disse Kafka, a ragione, bisogna essere in grado di vedere la bellezza che non ha particolari crismi: questo contribuisce a non far invecchiare l'anima, il cuore ^_________^
 
aligi4
aligi4 il 30/04/20 alle 23:50 via WEB
Tutte le donne possono essere belle secondo me c'è un altro parametro da osservare, il sex-appeal conta di più delle forme . Serena notte Nina ! Luigi.Un abbraccio !
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cruelangelsvolami_nel_cuore33foreverfashion84FLORESDEUSTADsaverio.anconaSprofondo.RossoCoralie.frpivacshmariomancino.mmoon_Isurfinia60brizolatcarlodri0902SemaphoreSousLaPluiewoodenship
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 189
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20