Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Messaggi del 14/09/2017

Cattivo umore ...

Post n°8115 pubblicato il 14 Settembre 2017 da nina.monamour

 

 

Spesso durante il corso della settimana siamo costrette ad alzarci presto la mattina, a causa del lavoro, degli impegni scolastici, oppure per occuparci di casa e famiglia. Purtroppo non è sempre facile o piacevole e spesso allontanarci dal tepore caldo e accogliente delle coperte, sembra un'impresa epica! Con il risultato che spesso ci alziamo di cattivo umore.

Nessun problema seguite questi consigli, e vi sveglierete più rilassati e spazzare via il cattivo umore!

Ascoltare musica allegra è coinvolgente, ottimo consiglio per cominciare al meglio la giornata è ascoltare della buona musica trascinante. No a telegiornale o notiziari deprimenti. Concentratevi sulla scelta di hit cariche e stimolanti.

Una sana e collante doccia, spesso per dormire qualche minuto in più, tendiamo a fare tutto di corsa, non dedicandoci abbastanza tempo per carburare e svegliarci con dolcezza. Piuttosto che pretendere dal nostro organismo di passare in un attimo da zero a mille, concediamogli qualche minuto per svegliarsi gradualmente. Subito dopo un’avvolgente doccia, con musica di sottofondo e bagnodoccia dal profumo inebriante.

Colazione sana ed energica, non c’è modo migliore per iniziare la giornata di una colazione sana e equilibrata che ci fornisca la giusta carica. Un’idea molto di tendenza e altrettanto gustosa è lo smoothie bowl (frullato nella ciotola). E’ un frullato dalla consistenza più cremosa, adatto ad essere gustato al cucchiaio, spesso a base di yougurt magro, arricchito da frutta mista, cereali e semi.

Fare l’amore, sicuramente il modo migliore di iniziare la giornata, inutile spiegarne gli ovvi benefici.



Scegliere la sera prima cosa indossare il giorno dopo, perché scegliere sempre il giorno prima cosa indossare, vi permetterà di evitare minuti preziosi davanti all’armadio per decidere che abbinamenti preferire. E saranno minuti preziosi che potranno essere spesi per uno dei consigli visti fino ad ora.



Fissarsi un obiettivo, iniziare la mattina con un obiettivo da raggiungere renderà la giornata più piacevole, meglio spesa ed una volta raggiunto sarete pervase da una gradevole sensazione che aumenterà la nostra autostima. L’obiettivo che sceglierete può essere di qualunque genere, professionale e privato, l’importante è che vi sproni a raggiungerlo.

Fare esercizio fisico, se riuscite a trovare un pò di tempo, utilizzatelo per una sana corsetta. Forse l’idea di scendere alle 6,30 e correre non vi sembra ottimale, ma se ci proverete la sensazione di benessere che ne riceverete vi ripagherà di tutti i sacrifici. Per le più pigre che proprio non se la sentono di uscire, è sufficiente anche pochi esercizi di tonificazione in camera.



Scegliere una luce progressiva, cosa c’è di peggio che essere accecati appena svegli? Per evitarlo scegliete per la vostra camera una luce progressiva, che permetta ai vostri occhi di abituarsi gradualmente.

 Good morning

 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20