Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Messaggi del 06/11/2018

La sottile arte della seduzione ...

Post n°8554 pubblicato il 06 Novembre 2018 da nina.monamour

 

 

 

Imparare a flirtare è uno dei primi passi per intrappolare l'uomo più sexy del quartiere,  l'uomo a cui stai dietro da anni… insomma qualsiasi uomo su cui hai posato gli occhi!

In poche parole flirtare è una tecnica di seduzione femminile da usare ogni qualvolta desideri conquistare colui che ha catturato il tuo interesse. Saper flirtare bene significa ottenere ciò che si vuole da qualsiasi situazione in campo sentimentale.

L’arte della seduzione femminile è una materia sicuramente interessante e affascinante, ma soprattutto davvero facile da imparare. Molte di noi si sentiranno inizialmente un po’ impacciate, ma la seduzione è come un istinto innato che presto farà capolino nei vostri atteggiamenti in modo naturale e immediato ogni qual volta ne abbiate bisogno.

L’aspetto più interessante del flirt è riuscire a mettere a proprio agio un uomo ammaliandolo, adulandolo o semplicemente facendogli capire fra le righe che lo trovate davvero molto attraente e che i vostri occhi sono caduti proprio su di lui.

Non esiste uomo, realmente interessato, che non risponda alla seduzione femminile contraccambiando le attenzioni ricevute e aprendo la strada non solo a un gioco di seduzione appagante (anche per l’autostima della donna), ma a un vero e proprio amore a doppio senso.Perciò preparatevi a flirtare in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo!

Se ancora non siete pratiche della seduzione femminile sappiate che è davvero molto semplice imparare a gestire il proprio fascino.
Come prima cosa tenete presente che l’arte del flirtare è composta da tre ingredienti, buon umore (e quindi un sorriso affascinante), voce sensuale, linguaggio del corpo.

Ricorda che la seduzione femminile, una volta imparata ad arte, è un ottimo metodo non solo per conquistare un uomo, ma anche per capire quanto effettivamente quell’uomo è interessato a te.

E questo vale per qualsiasi età!


 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20