Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Messaggi del 12/07/2019

Cuori senza età..

Post n°8739 pubblicato il 12 Luglio 2019 da nina.monamour

 

Risultati immagini per 4 amiche cinesi che vivono assieme in una villa



Un gruppo di donne affiatate ha ristrutturato una casa fatiscente nelle campagne cinesi, per trascorrere insieme il resto della vita 

"Lasciamo tutto e andiamo a vivere insieme in campagna", quante volte lo avete detto alle vostre amiche o ve l’hanno scherzosamente proposto loro, magari stanche dell’ennesima storia sentimentale deludente? C’è chi, invece, questo passo l'ha fatto davvero, sette amiche cinesi che si conoscono da vent’anni (erano colleghe di lavoro) hanno concretizzato il loro sogno di sempre, si sono comprate una casa per passare il resto della loro vita insieme e invecchiare una accanto all'altra, come le protagoniste di Cuori senza età, la serie tv Anni '80 che parla di quattro donne che vivono sotto lo stesso tetto.

All'inizio era solo uno scherzo, spiegano in un video che mostra la loro splendida villa nella periferia di Guangzhou, una importante città nel sud-est della Cina, vicino a Hong Kong.  Avrebbero trascorso insieme gli anni della pensione, d'altra parte, il loro rapporto è così stretto e collaudato che le sette amiche si sentono legate più che se fossero sorelle.

Poi hanno messo insieme 584.000 dollari per comprare e ristrutturare completamente una fatiscente casa di mattoni rossi e dotarla di una vetrata luminosissima. La tenuta, diventata una lussuosa villa di tre piani e mezzo, è circondata dalle risaie.

Al piano terra c'è uno spazio condiviso e al primo le camere singole per ognuna di loro. La grande sala da tè è arredata con mobili acquistati in India e Marocco, e quella da pranzo ha, naturalmente, un lungo tavolo su cui tutte potranno pranzare insieme. All'esterno c'è la piscina che, attraverso una passerella di bambù, è collegata a un elegante gazebo per il tè sospeso sulle risaie.

Che favola ragazzi..



 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20