Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Messaggi del 16/09/2019

Una soluzione geniale..

Post n°8783 pubblicato il 16 Settembre 2019 da nina.monamour



Risultati immagini per uomo in boxer



Il caldo di questi giorni è insopportabile, a meno che non siate su una spiaggia da sogno, sdraiati a sorseggiare un cocktail. Se così non fosse, c’è una soluzione per voi, arrivano le coppette congelabili per refrigerare le parti intime.

Dopo aver letto delle coppe congelate da inserire nel reggiseno, oggi ci si occupa dei maschietti, presentando Showballs, ovvero coppette congelabili da inserire nei boxer, così da permettere alle parti intime di provare un po’ di sollievo . In verità, le coppette non solo hanno l'importante scopo di refrigerare, ma anche quella di migliorare la fertilità maschile e alleviare il dolore in caso di una vasectomia.

Le Snowballs sono mutande refrigeranti scientificamente comprovate che sono state concepite come aiuto naturale alla fertilità degli uomini e che hanno anche dimostrato di migliorare la produzione di testosterone. Infatti alcuni studi hanno dimostrato che l'abbassamento della temperatura scrotale di anche un solo grado può aumentare il numero di spermatozoi e la qualità dello sperma.

Il prodotto per gli uomini punta però più in alto, meno caldo e più spermatozoi, sarà vero, sarà così ? Ancora non ci sono le prove, ma spingere gli uomini a usare di meno l'aria condizionata sarà comunque un successo.

In questi giorni erano state lanciate le coppette refrigeranti da inserire nel reggiseno di donne stanche di sentire sempre caldo d'Estate.
Ma analoghe soluzioni maschili non erano ancora disponibili, per cui la corsa ai ripari era dovuta, quanto meno per la par condicio.

E Voi Signor Maschietti che ne pensate?

E Voi Ragazze?????


 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20