Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Messaggi del 23/04/2017

Le curve assassine..

Post n°7937 pubblicato il 23 Aprile 2017 da nina.monamour

 

 

Dopo la Bonas e Miss Claudia, il preserale di Paolo Bonolis ospita un'altra bellezza giunonica. Si tratta della pin-up tutto pepe Francesca "Anni Cinquanta", uno dei nuovi personaggi del salottino di "Avanti un altro" che incarna alla perfezione la sensualità di quel decennio, abbondante e generosa.

 


Francesca vanta infatti un décolleté esplosivo, che mette a dura prova la concentrazione dei concorrenti in studio. Il suo settore di competenza è tutto ciò che ha a che fare con il numero 50.

Riusciranno i concorrenti a rispondere esattamente alle domande senza lasciarsi distrarre dalle sue curve?



 
 
 

Dignità e integrità morale..

Post n°7936 pubblicato il 23 Aprile 2017 da nina.monamour

 

 

In Italia il sesso per le donne viene visto ancora come una cosa sbagliata da fare e la tua dignità e integrità morale verrà giudicata in base al numero di persone con cui sei andata a letto.

Sin da piccole viene effettutato su di noi quasi un lavaggio del cervello, ci viene insegnato a martirizzarci per l’amore romantico e struggente, inoltre ci insegnano a cercare solo l’amore nella vita, sia mai anche il sesso come se i nostri corpi fossero castrati e privi di pulsioni, e quindi un uomo da sposare e con il quale mettere su famiglia. Al diavolo la carriera!

Ci insegnano a non fare mai il primo passo altrimenti l’uomo perde interesse, a non fare sesso prima di tot appuntamenti o prima di un fidanzamento ufficiale, in alcuni contesti si parla ancora di sesso dopo il matrimonio, perché altrimenti perdiamo il nostro valore di donne e rischiamo di farci appiccicare addosso, quasi come una lettera scarlatta, l’etichetta di donna facile.

Se, come diceva Nanni Moretti, “le parole sono importanti” sarebbe ora una volta per tutte di stare un pò più attenti anche al linguaggio, di abbandonare, ad esempio, quegli squallidi modi di dire del tipo "me la sono fatta".

Le donne non si fanno, le donne fanno, le donne decidono e se decidono di fare sesso con qualcuno è semplicemente perché hanno voglia di farlo; il sesso non è una concessione o un regalo.

Così come molte donne dovrebbero smetterla di giudicare le altre, sarebbe ora che le donne, tutte, si emancipassero e, se avete voglia di fare sesso con qualcuno, fatelo senza paura dei giudizi altrui, se invece non ne avete voglia dite semplicemente  “non mi va” invece che un “non sono quel tipo di donna”, perchè non esiste nessun “quel tipo di donna”.

Diamoci un taglio con questa bruttissima abitudine di dividerci in vergini immacolate o puxxxne impenitenti.

 

Buona Domenica


 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20