Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Messaggi del 23/01/2018

Magico battito..

Post n°8273 pubblicato il 23 Gennaio 2018 da nina.monamour

 

 

Nel ventesimo anniversario della morte del figlio il padre ha tappezzato la città di striscioni con una scritta: "Dove sei magico battito?". Il suo desiderio più grande è infatti quello di trovare l'uomo che ha ricevuto il cuore di suoi figlio, morto nella notte fra il 19 e il 20 gennaio del 1998 all'ospedale Orsola di Bologna.

Il papà di Christian ha spiegato a Quilivorno.it che per legge i sanitari non possono diffondere il nome di chi ha ricevuto la donazione. "Voglio solo riascoltare per una volta il cuore di mio figlio battere" ha detto il padre. Dell'uomo che ha ricevuto il cuore però Mario sa che all'epoca aveva 51 anni, oggi ne ha 71 e gode di buona salute. In una lettera aperta postata su Facebook il papà di Christian racconta: "Sono passati 20 lunghi anni da quella maledetta sera,ma nei miei occhi,nella mia memoria sono ancora rimasti e rimarranno per sempre indelebili l'immagini e i ricordi di quei momenti e nei miei ricordi, quella diventerà per sempre la più brutta serata della mia vita,ma per altri genitori, invece si trasformerà in una data bellissima, indimenticabile.

Quella sera, travolto dal dolore, provai anche mentalmente a vivere la felicità di quei genitori, felicità che strideva con l'immenso vuoto che s'apriva nella mia vita,un vuoto che mi avrebbe accompagnato per sempre. Ma in quella sconvolgente serata non potevo assolutamente immaginare che da un dolore così grande e sarebbe nata una storia così meravigliosa e unica. Tanto bella e significativa che dopo 20 anni mi ha portato a desiderare di conoscere colui che in quella indimenticabile serata ricevette il tuo "Magico Battito".

Ho aspettato tutto questo lungo tempo per cercare di esaudire questo mio desiderio,che nasce spontaneo da subito in tutti i genitori che hanno vissuto il mio solito dramma,perché non volevo essere presente nella vita di persone che già avevano tanto sofferto,non volevo e non voglio che loro si sentissero in debito con me. Ma in questo lungo tempo trascorso da quella serata, tutto quello che ho vissuto grazie a te mi ha portato a desiderare di appoggiare la mia mano su quel petto per risentire nuovamente pulsare il tuo "Magico Battito".

E poi, si rivolge all'uomo che ha ricevuto il cuore del figlio: "Vorrei dirgli che Lui ha nel petto il "Magico Battito" di un bellissimo ragazzo che è diventato icona d'amore per tantissime persone. Vorrei raccontargli tutto questo, ma se il mio grande desiderio Christian di risentire il tuo pulsare non s' avvererà, io comunque il tuo "Magico Battito" l'ho udito in tutte quelle volte che alzando gli occhi al cielo io ti mandavo un bacio per ringraziarti dell'aiuto e la forza che mi avevi donato per realizzare una storia così bella e significativa. Ciao amore ti voglio un bene immenso,un giorno ci rincontreremo e staremo insieme per sempre"



 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20