Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Messaggi del 01/03/2018

Ma tu sei tutta scema?!

Post n°8325 pubblicato il 01 Marzo 2018 da nina.monamour

 

 

Ciao e riciao a tutti, sono stanca di sentire persone giudicarsi male, male dentro, male fino in fondo. Sono stanca di veder donne che non si sentono abbastanza, che credono che il mondo non le capisca, che le amiche non le accettino. Dio, ragazze, non dovete sentirvi inferiori agli altri, no, non dovete.

Dimenticate quel cretino che si crede superiore al mondo intero, che vi ha promesso il cuore e invece se n'è scappato con il vostro, dimenticatelo ok? Che tanto il cuore  torna indietro quando è il momento e vi accorgerete di non averlo mai davvero lasciato, mai davvero regalato. Lasciate perdere quell'idiota che si veste di tutto punto e si alza alle cinque la mattina solo per guardarsi allo specchio e correggere i difetti.

Oh si, si alza presto per coprire i difetti, quelli del suo ego ma non ci riesce, non ci riuscirà mai, e allora preferisce cercarli negli altri. Lasciate perdere le donne che ripetono a destra e a sinistra come questo e quello le abbiano fermate per strada per far loro complimenti. Ma credete davvero che siano sincere? Quale genere di uomo senza nemmeno conoscerti ti ferma per farti complimenti sul tuo aspetto? A me ne viene in mente solo uno, e di sicuro non è l'uomo con cui vorrei uscire.

 


Dimenticatevi di quelle donne che fanno l'amore in fretta, vestite, quasi si nascondessero da se stesse.
Dimenticatevi di quelle donne che arricciano il naso ogni volta che vedono una donna indossare un paio di pantaloni della tuta.
Dimenticatevi di quelle donne che spendono lo stipendio dei genitori per esser certe di non avere capelli fuori posto e i lacci di Dolce e Gabbana.
Dimenticatevi delle altre, di quelle che giudicano, smettete di cercare di essere all'altezza, perchè non esiste nessuna "altezza".
Smettete di guardarvi allo specchio e fare una smorfia, cosa c'è che non va nel vostro meraviglioso sorriso?


Smettete di abbassare lo sguardo quando qualcuno sembra esaminarvi, siate fiere di quello che siete. Siate fiere di voi stesse, del vostro essere diverse, uniche, colorate. Siate fiere di amare i bambini, di correre per la strada, di canticchiare stonate davanti la pizzeria.

 


Siate fiere di mettere i vestiti che più vi piacciono, di sorridere senza rossetto, di raccogliere le margherite e poi togliere i petali, gridando "M'ama o non M'ama". Si, qualcuno che vi ama c'è, c'è sempre. Ci sono le amiche, quelle vere, quelle che non vi lasceranno mai. Quelle che quando ti vedono triste non si siedono a terra con te, oh nooooooooooooooooo, ti rialzano con forza, una forza che non credevi nemmeno avessero.

Ci sono le amiche che ti chiamano per raccontarti di una cavolata, la più stupida, solo perchè sei la prima persona a cui avevano pensato mentre la facevano, solo perchè vogliono sentirsi dire.. "ma tu sei tutta scema".
Siete abbastanza donne, lo siete, lo siamo tutte, giuro.

 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20