Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Messaggi del 08/06/2019

Alla fine quello che conta è imparare..

Post n°8714 pubblicato il 08 Giugno 2019 da nina.monamour

 

 Makeup - old hollywood

 

Solo che alla fine ho imparato e non so dirti se sia giusto o meno, se fosse troppo tardi o troppo presto. Non mi sono più tenuta i passi falsi ed i dubbi, ho lasciato stare le persone in forse, quelle che hanno la scusa sempre pronta ed il cuore che batte in maniera lenta, non fanno per me. E non è per cattiveria, solo che io non sono una persona che va a ritroso, non ci ripenso, non riguardo, non torno indietro.

Ho sempre fatto tutto di getto, forse sbagliando, ma è stato così che ho iniziato a sentirmi viva. Non ho mai riletto i miei temi, a scuola, non mi sono mai chiesta se un pianto fosse uno sfogo od un pretesto, abbracciavo e basta. Perché qualunque sia il motivo, penso che chi pianga, abbia solo bisogno di sentirsi stretto per un po’. E così facendo mi sono presa di quelle fregature che, giuro, la metà sarebbe bastata.

Metaforici pugni in pancia che han fatto più male di qualunque pugno vero, però mi sono rialzata sempre, anche quando pensavo “stavolta proprio non ce la faccio”. Non ci sono ricette magiche o scorciatoie capaci di far passare quel che senti, bisogna viversi tutto, pure il dolore, passare sotto le nuvole più nere e minacciose, prima di scorgere qualche raggio di sole. E alla fine impari che ce la fai lo stesso, anche quando arranchi un po’.

E che quello che conta, alla fine, è imparare anche da chi si è preso gioco di te, impari ad essere una persona diversa, non simile a loro; e a dirla tutta, quando lo capisci, ti guardi allo specchio e ti senti meglio.
Buon w.e.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20