Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Messaggi del 10/04/2020

Costringe l’aereo ad un atterraggio di emergenza..

Post n°8882 pubblicato il 10 Aprile 2020 da nina.monamour

 


belen-fuma


Tanto per riprendere un po' di umorismo stasera posto qualcosa di leggero, per sorridere, visto che siamo tutti costretti a stare in casa.

Secondo un quotidiano Belen questa volta l'avrebbe combinata grossa; stando a quello che riporta il Giornalista, la Rodriguez avrebbe fumato una sigaretta su un volo da Ibiza, facendo scattare l'allarme e costringendo il Comandante ad un atterraggio d'emergenza in Calabria, esattamente a Lamezia Terme.
Sempre secondo questo giornale, sarebbe stata denunciata dallo stesso Comandante.

La Belen ha poi dovuto attendere alcune ore nello scalo, in attesa dell’arrivo di un altro aereo privato che consentisse loro di proseguire il viaggio, dal momento che il Comandante del primo aereo si sarebbe rifiutato di rimettersi ai comandi...


Miniatura


Un applauso al Comandante che se n'è fregato del personaggio e l'ha cacciata dall'aereo! Bravo!
In esclusiva, ecco la reazione di Belen quando il Comandante l'ha sgridata: 
"A questa sembra che tutto Le sia concesso, soltanto un popolo di ignoranti può trasformare una nullità in diva, soltanto in Italia avrebbe potuto far successo... .

Invece di pensare ai problemi seri pendiamo dai selfie, gli amori di questa oca arricchita, (oca arricchita) che non ci fa mancare neppure l'intero clan Rodriguez, sorella, fratello, la shampista cessa del Gf, che si comportano da star ma sono dei burini del caxxxo!




L'ha ammesso lei stessa in un'intervista, che in Argentina non avrebbe mai potuto avere successo, in quanto non era bella, non sapeva cantare, ballare e recitare (doti fondamentali per stare in tv in Argentina).

Dio mio, e viene in Italia a rompere i marroni?
Fortunatamente non tutti gli uomini "intelligenti" sbavano per Lei, solo De Martino (e pensare che è Napoletano, "ma dai Stefano te sei rimbecillito, tu chi si ru Sud?" poteva cascare tra le sue grinfie di gatta morta

No vabbè ma si può essere così imbecilli? Sugli aerei ci sono 30000 segnali di DIVIETO DI FUMO più gli annunci del personale di bordo e questa che fa? Si accende una sigaretta come nulla fosse, merita l'arresto immediato per aver minato la sicurezza del volo oltre che all'abbandono nel dimenticatoio.




Basta con queste oche che saltellano e credono di essere brave, spiritose e professioniste nonché superiori a tutto, ci vorrebbe una bella lezione esemplare e sono convinta che...

Stefano De Martino sbarca su Netflix con un progetto ambizioso? L ...



a De Martino non frega una cippa!

Un abbraccio a tutti e buon Venerdì Santo..


Immagini di Buona Pasqua 2019, Foto e GIF Animate con Auguri Pasquali


 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

saverio.anconaSprofondo.RossoCoralie.frpivacshmariomancino.mmoon_Isurfinia60brizolatcarlodri0902SemaphoreSousLaPluievolami_nel_cuore33woodenshipgiuliano.alunni4Mario939aligi4
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 189
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20