« Messaggio #3Messaggio #5 »

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 21 Gennaio 2005 da SHAMROCK80

Che succede,che succede.....

Sempre vicino al Liffey,sempre presa da mille cose,sempre davanti a un computer per non perdere il controllo,il contatto con la realta'...Ma se solo sapessi in questo momento dove sta il confine tra realta'e sogno...Se lo sapessi riuscirei a seguire quella strada,a finire quel discorso,a spezzare quelle catene.....

In questo momento non so bene chi sono e cosa faccio qui.Non sto pensando di lasciare Dublino,nemmeno per un momento,perche' so che mi mancherebbe il respiro.Ma un giorno?in futuro?che faro'?

Mi chiedo a volte come sia possibile che tutto cio'stia capitando a me....E mi chiedevo,qualche giorno fa nel letto,se un giorno tornero'a casa,in Italia.Se ci tornero' mai?

Il mio cuore a volte e'vuoto,si sente perso in un'isola che solo il mare puo' toccare....

E vorrei un loro abbraccio,e vorrei le loro parole,e vorrei il suo sorriso,e vorrei i suoi consigli,e vorrei le loro follie notturne.Ci sono tante persone la,che mi mancano.

E vi diro'la verita',qui a Dublino non ho nemmeno una Amica,una persona che possa definire una mezza sorella,una colonna su cui appoggiarsi,un confronto,una persona con cui ridere,un'alleata con cui progettare,un angelo con cui piangere.....

Mi sento un po in crisi,si.Sara' il tempo?Piove da giorni,fa un freddo animale,e la mia casetta a Raheny e'sempre gelata,e quando usciamo Dave mi obbliga a mettermi DUE sciarpe,il cappello e la giacca che mi ha regalato lui.Fuori il cielo e'grigio.

E io vorrei essere a casa coi miei,davanti al caminetto............

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
se.rex
se.rex il 28/01/05 alle 14:09 via WEB
penso che la mancanza di casa la senti di piu` adesso, appena rientrata dopo le vacanze di natale. per me e` lo stesso, e in piu` ora sono in una citta diversa dda dov'ero prima e mi sento ancora piu` spaesata. gli amici e i progetti che avevo iniziato nel Kerry sono scomparsi, e ora sono a dublino, che non conosco, e non ho neanche voglia di uscire di casa. Per il freddo non farci caso..io due settimane fa ero su un aereo che traballava nel tentativo di atterrare..il peggio di questo tempaccio e` passato..
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Nietzsche

Una felicità che finora l'uomo non ha mai conosciuto: la felicità di un dio colmo di potenza e d'amore, di lacrime e di riso, una felicità che, come il sole alla sera, non si stanca di effondere doni della sua ricchezza inestinguibile e li sparge nel mare, e come il sole, soltanto allora si sente assolutamente ricca, quando anche il più povero pescatore rema con un remo d'oro! Questo sentimento divino si chiamerebbe, allora -umanità!
 

Ultime visite al Blog

joelle21acm1TunklaVpauline7cattivememorieSHAMROCK80sig_railfernandez1983mohita66filtrrainbow7506
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963