« Messaggio #4Messaggio #6 »

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 24 Febbraio 2005 da SHAMROCK80

Camminavo controvento,la neve sottile ma decisa mi feriva il viso,e pensavo "esiste un altro posto al mondo dove potrei sentirmi cosi a casa?".....nemmeno il posto dove ho per vissuto 24 anni.....

Qui la vita scorre veloce,siamo gia quasi a primavera,e lo studio si fa sempre piu impegnativo...Ieri ho avuto i risultati del primo test al corso,non e' andato come pensavo,e ho provato una grande fitta di delusione e amarezza,come quando a scuola studiavi e poi prendevi un brutto voto per mille motivi.....

Ma ieri e'stata dura perche'sembra che da un po di tempo le cose per noi vadano immancabilmente storte.Chissa'....

Per fortuna,abbiamo NOI.Per fortuna non ci divideranno MAI.

Dublino oggi e' grigia e fredda e inospitale come poche volte l'ho vista,ma nel mio cuore sento gia un po di caldo e qualche raggio di sole,perche'arrivano due dei miei migliori amici dall'Italia...Una coppia di angeli che si e' trovata ad Agosto proprio qui a Dublino,quando non si conoscevano ed erano venuti a trovare me.

Che bello l'Amore....Buona Dublino,sara'presto primavera....

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
se.rex
se.rex il 15/04/05 alle 12:55 via WEB
hei anto..me la ricordo quella giornata di fine febbraio con la neve, io ero su un bus che da killarney mi portava a dublino, ho passato la notte in areoporto e ho preso l'aereo di prima mattina, tornavo a casa per non sentirmi in colpa perche` avevo deciso di restare in irlanda..dopo due mesi sono qui, aspettando una telefonata per un nuovo posto di lavoro, ma mi basta guardare il tramonto sul lago, e gli alberi che iniziano a riempirsi di verde nel parco onale, e non mi interessa quanto bella e comoda sia l'italia..per un po non voglio tornare..
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Nietzsche

Una felicità che finora l'uomo non ha mai conosciuto: la felicità di un dio colmo di potenza e d'amore, di lacrime e di riso, una felicità che, come il sole alla sera, non si stanca di effondere doni della sua ricchezza inestinguibile e li sparge nel mare, e come il sole, soltanto allora si sente assolutamente ricca, quando anche il più povero pescatore rema con un remo d'oro! Questo sentimento divino si chiamerebbe, allora -umanità!
 

Ultime visite al Blog

joelle21acm1TunklaVpauline7cattivememorieSHAMROCK80sig_railfernandez1983mohita66filtrrainbow7506
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963