Il flusso della vita - Dove ci porta il destino
« Precedenti Successivi »
 

una strada

Ci sono momenti in cui che la strada che stai percorrendo sembra non appartenerti .. ti dici “ no non è quella giusta” ma non riesci a trovare una deviazione un incrocio che ti possa indicare quale sia la giusta direzione . Nessuno può dirti che direzione prendere solo tu puoi trovarla ...una voce ti dice…
 

...E poi....

... poi arriva all'improvviso quando pensi che non succeda mai a tequando sei lì che fai progetti per il futuro...quando pensi al prossimo viaggio..all'inizio pensi " che sarai mai?? Passerà tutto passa nella vita ..i giorni passano... i mesi passano.. niente cambia ..ed allora solo allora che ti rendi conto della tua fragilità ...la mente…
 

Le mie impronte

Nel cammino della vita non importa quanti passi farò ne le scarpe che Porterò Ma le impronte che lascerò !Quelle si che saranno molto importanti. 
 

Strano ma vero..

E' strano come cambiano  le cose nella vitama come al tempo stesso restino uguali.Frequenti nuovi luoghi,ma ci sara' sempre un posto dove tornerai.Conosci nuove persone,ma ci sara'semprequalcuno che porterai nel cuore.Acquisti nuove abitudini,ma ti lasceraiandare sempre ai ricordi.la vita cambia eppure resta sempreuguale.
 

A chi....

 

Ricordo di me

Eccomi sono tornata a casa nella mia casa virtualedove posso esprimermi  così come io sonomi ritengo una persona semplice anche se un po' complicatain questo mio cammino che chiamo vita ho sempre cercato di dare il meglio di me stessa a tutti ..cosa che non credo che sia percepite de tutticerco di lasciare un buon ricordo…
 

...la vita??

Cos'è la vita?il regalo piu' bello piu' grande che ci sia mai stato regalato.....e nessuno ci ha detto checi vuole una grande coraggio per viverla accettando le condizioni  alle quali questa Vita ci mette alla prova 
 

Anche questa è vita

Anno nuovo vita nuova dice  un vecchio detto.. L' inizio non è stato dei migliori anzi ..  Vorrei non fosse mai arrivato o comunque sarebbe stato uguale .. In questo camminare ci sono sempre sorprese e non sempre sono belle ma spesso sono amare ,difficili da affrontare inaspettata...ma quello che fa più male è che…
 

Non aspettare

Quando hai una carezza da dare, meglio consegnarla subito. Non si sa mai, magari ti dimentichi, oppure pensi che potrai farlo più tardi, e invece il viso che la aspettava ne aveva bisogno proprio in quel momento. E la tua carezza, ti rimarrà impigliata tra le dita insieme al tuo rimpianto.....
 

Ti auguro

  Non ti auguro un dono qualsiasi,Ti auguro soltanto quello che i più non hanno.Ti auguro tempo, per divertirti e per ridere;se lo impiegherai bene, potrai ricavarne qualcosa.Ti auguro tempo, per il tuo Fare e il tuo Pensare,non solo per te stesso, ma anche per donarlo agli altri.Ti auguro tempo, non per affrettarti e correre,ma tempo…
 

« Precedenti Successivi »