.....SOGNI..... - VIVERE SENZA SOGNI E COME VIVERE IN BIANCO E NERO
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 46

.....SONO ARRIVATA ALLA TERZA FASE .....DUE BELLE RISATE IN COMPLETO RELAX.....
 

Post N° 45

.....GUARDANDO BENE PERO QUESTA BAMBINA QUI SOTTO E VERMANETE DOLCISSIMA.....
 

INIZIA LA SECONDA PARTE DEL MIO STATO D'ANIMO, INIZIA LA MIA RABBIA ..... PENSO CHE LA FOTO SIA BEN CHIARA..... LO VOGLIO URLARE, L'HO GIA FATTO..........VAFFANCULO.....
 

Post N° 43

MEGLIO CHE MI METTA A DORMIRE ..... STANOTTE RIUSCIRO A DORMIRE? SECONDO ME LA NOTTE E SPRECATA PER DORMIRE..... MA CHI LO DICE CHE IL GIORNO E FATTO PER LAVORARE E LA NOTTE PER DORMIRE? SONO ALL'INCONTRARIO IO..... MA MI TOCCA METTERMI A DORMIRE CON TUTTI I MIEI PENSIERI.... DOMANI SI CHE MI DEVO ALZARE…
 

Post N° 42

Sei così bella Per me Sei così bella Per me Non si può vedere Sei tutto quello che ho sperato Sei tutto quello che ho bisogno Sei così bella Per me Sei così meraviglioso Per me Sei così meraviglioso Per me Non si può vedere Sei tutto quello che ho speratoSei tutto quello che ho…
 

Post N° 41

..... E TU CHE CREDEVI.....
 

Post N° 40

..... TI MANDO UN BACIO COSI ENORME..... COSI LEGGERO DA NON SVEGLIARTI MA TANTO PROFONDO DA SENTIRLO TUO.....
 

Post N° 39

NON SI CAPISCE DOPO TANTO TEMPO SONO TORNATA..... SI RITORNA SEMPRE QUANDO C'E QUALCOSA DI GRANDE CHE SI DEVE ESPRIMERE, UN AMORE, UNA AMICIZIA, UNA DELUSIONE , UN PO DI RABBIA..... SI TORNA SEMPRE, ERA DA UNA VITA CHE NON METTEVO PIU PIEDE QUI, A DIRLA TUTTA VENIVO, MA NON AVEVO NESSUNA ISPIRAZIONE PER SCRIVERE,…
 

Post N° 38

SE TU VORRAI, SOLO SE LO VORRAI IO SARò VICINO A TE IN QUALUNQUE MOMENTO, SARò CON TE IN MOMENTI DIFFICILI, SAPRò ACCOGLIERE OGNI TUO MOMENTO DI RABBIA, SARò CON TE QUANDO RIDERAI DI GUSTO, SARò CON TE  IN TUTTI I MOMENTI BELLI E BRUTTI, TI TERRO LA MANO E TI ACCOMPAGNERò .....PERCHE TU SEI…
 

BHè SONO PASSATI POCHISSIMI GIORNI, QUINDI TI RICORDERAI SICURAMENTE, LA MIA META DELLA MANO? ..... TU CHE CREDEVI CHE ERA UNA STRETTA.... UN PO STANA..... MA LO PENSAVI.... QUANTO RIDERE QUANDO M HAI DETTO CHE NON AVEVI CAPITO..... CHE BELLO CHE è STATO..... è COSI CHE DOVEVA VENIRE.... UN DOLCE ABBRACCIO
 

« Precedenti Successivi »