Shermie's Blog - I miei pensieri, le mie idee, i miei sogni, io....
« Precedenti Successivi »
 

S.Valentino

Felice S.Valentino a tutti i fidanzati , a chi si chiama Valentina/o (come me ) e a tutti quelli che anche se non fidanzati amano .... Baci
 

Neveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  E finalmente anche qui è arrivata la neve  ..... Stamattina mi sono svegliata con la convinzione che avrei trovato l'ennesima giornata grigia e piovosa, come succede spesso da un paio di mesi a questa parte.... Invece ecco la meravigliosa sorpresa: LA NEVE..... Ebbene si quando si tratta di queste cose torno bambina....io adoro la…
 

"Meraviglioso" Negramaro

    E’ verocredetemi è accadutodi notte su di un ponteguardando l’acqua scuracon la dannata vogliadi fare un tuffo giù uhD’un trattoqualcuno alle mie spalleforse un angelovestito da passantemi portò via dicendomiCosìMeravigliosoma come non ti accorgi di quanto il mondo sia meraviglioso Meraviglioso perfino il tuo dolore potrà guarire poi meraviglioso Ma guarda intorno a…
 

Ciao...

 
 

Rieccomi....

.....sono tornata!!!!!!!!!! E' vero manco da un pò, il blog è trascurato, ecc... ma in questi de mesetti non ho fatto granchè di sensazionale per cui non avevo argomenti  di cui parlare... e poi a dirla proprio tutta non è che mi andasse molto di inserire frasi, canzoni o roba del genere per cui ho…
 

Buon Natale e felice anno nuovo a tutti....
 

Twilight

Bella Swan (Kristen Stewart) è sempre stata diversa dai suoi compagni, non le è mai importato di fare amicizia con le ragazze più alla moda del suo liceo di Phoenix. Quando la mamma di Bella si risposa e manda a vivere la figlia con il padre, nella piovosa cittadina di Forks, a Washington, Bella non…
 

Tanti auguri a me.....

Oggi è il....Lo so che l'età di una signora non si dovrebbe dire ma io sono ancora signorina per cui ve la dico : 26Ecco l'ho detto..... Cmq che altro aggiungere se non che ho un anno in più, ho scoperto di avere altri due capelli bianchi e con questi siamo a quota 5 (che…
 

Rieccomi.....

....Ciao a tutti, sono tornata!!!!!!!!!!!Come va'? Qui tutto ok.... tra qualche giorno è il mio compleanno, poi vi farò sapere quando....Cmq sono appena passata dal blog di Shara e ho letto un post in cui parlava di un sito su cui si possono fare dei test (il sito è Niente ansia)....Allora da curiosona come sono,…
 

Ciao

Ciao a tutti...scusate per l'assenza di questi giorni ma ho il pc fuori uso e quindi non ho potuto aggiornare il blog.... Oggi sono passata da casa di Ale e quindi posso lasciare un messaggino, prometto che appena tornerà a casa il pc vi aggiornerò....Ho un paio di libri (Mary molto belli tutti e due…
 

« Precedenti Successivi »