Penisola Sfigata - indescrivibile!
« Precedenti Successivi »
 

HTML Basic

 HTML, Questo sconosciuto Premetto che questo post è per coloro che qualche cosa sanno ma non troppo.Di certo non è per utenti esperti o programmatori.Bene innanzi tutto cos'è HMLTMCL?  HTML HyperText Markup Language, ovvero linguaggio di marcatura per ipertesti, è buona parte di ciò che vedete sul web, ovvero è il linguaggio che decodificano i browser…
 

Ottimizzare il blog

Ottimizzare un blog Questa è una domanda molto frequente. Come ottimizzo il mio blog per avere più visite?Bè innanzi tutto i post, molti incominciano a parlarvi di registrare il vostro spazio su directory o usare yahoo answer...Cavolata!!!!!Per prima cosa servono buoni post, buoni articoli, se no rischiate che qualche lettore capiti nel vostro blog mezzo vuoto...…
 

Dove Bloggare

Dove Bloggare Cari bloggatori, ho creato per voi questo elenco di siti che offrono un servizio di Blog, gratuito. Molti di voi saranno a conoscenza di tutte queste community, altri no. Spero che vi possa essere di aiuto.Myblog Virgilio        Blogger  Typepad Netvibes  Piczo  Ning Ew5n
 

Guadagnare con Affiliazioni

Programmi di affiliazioni divisi per tipo( mi sono fatto un discreto mazzo )Eccoci qui, di nuovo a parlare di guadagni. Scusate se sono stato poco preciso in precedenza ma vorrei suddividere bene tutti i metodi che potrete usare.Il pay per click (PPC) è una modalità di acquisto e pagamento della pubblicità online.L'inserzionista tramite un servizio…
 

Grafica

La Grafica L'elemento grafica in un blog è di fondamentale importanza. Non deve essere però un albero di natale. Troppi elementi grafici infatti ( immagini, banner, swf esterni ) appesantirebbero solo le vostre pagine.L'impatto, la prima impressione è però importantissima. Dovrete cercare un giusto equilibrio quindi tra elementi visivi ( immagini, effetti grafici ) e contenuti…
 

Sky calcio e TV gratis

Sky calcio e TV gratis Bloggando, niente di più bello di trovare un blog che ti permette di vedere le partite trasmesse su sky, e molti altri canali comodamente dal tuo pc e GRATIS.   Merita di essere inserito in un bel permalink!!!Ew5n
 

Guadagnare

Guadagnare Buon giorno miei bloggatori professionisti o bloggatori per miracolo.Allora ma dopo tutte queste cose, il farsi conoscere, ottenere un buon afflusso di visite?Come si fa a gonfiare il conto in banca?Vi annuncio che non ho intenzione di creare dei post guida per adsense o simili perchè il web ne è pieno.Vi posso dare due dritte…
 

Farsi conoscere(2)

Farsi conoscere (2) Eccoci cari miei maghi del web. Giunti alla seconda puntata di questa telenovela che è il farsi conoscere. Perderei solo tempo e mi verrebbe da vomitare se vi dovessi elencare tutte le charts o i siti di affiliazione in cui potete registrarvi.Mi sento male se penso che vi potrei linkare un centinaio di…
 

Farsi conoscere

Farsi conoscere? Allora innanzi tutto sono incazz   a   to con libero perchè mi si è appena misteriosamente cancellato un post.Ora devo rifare tutto. Va bè.Allora per prima cosa, farsi conoscere al di fuori della community che ci offre la piattaforma di blog.Come fare questo?Pe tutti quelli come me che amano la semplicità e la praticità CLICCATE…
 

Perchè Bloggare

Perchè bloggare? Allora, eccoci qui. Perchè bloggare? Bè ogniuno di noi avrà certamente i propri motivi.Bloggare per me ad esempio è un piacere, innanzitutto. Una professione, per certi versi.Adoro leggere e spulciare informazioni da milioni di blog.Forse sono solo un curioso o forse sono uno psicopatico con qualche strana patologia mentale fortemente attratto da questo mondo.Sinceramente…
 

« Precedenti Successivi »