Medical - informazioni su patologie

Medicine pericolose

Ragazzi che spesso sono intelligentissimi, svegli capaci di fare più cose contemporaneamente, con capacità intellettive al di sopra della media (chi scrive parla anche per esperienza diretta come docente). Col solito rito del "consenso informato" (basta scrivere come genitori, che si e' informati, per scaricare ogni responsabilita' dalle mani dei medici e dello stato) che…
 

Artrosi reumatoide

ARTRITE, ARTRITE REUMATOIDE, ARTRITE PSORIASICA, ARTROSI, DOLORI ARTICOLARI CURA NATURALE A BASE DI PIANTE, SUPPLEMENTI NATURALI, PREPARATI ERBORISTICI, ERBE, PIANTE piante, erbe, preparati di erboristeria, erboristici, utili per la cartilagine, i danni della cartilagine,osteoartrosi,artrite,artrite reumatoide,artrite psoriasica,artrite settica, artrosi,spondilite anchilosante ed erbe,gotta, acidi urici ed erbe,alimentazione naturale e problemi osteo-muscolari e articolari, fitoterapia e artrosi, fitoterapia…
 

ortopedia

www.orthopedie.com/menisco/index.htm - 29k Menisco (disco cartilagineo) Generalità e sintomi Il menisco è un disco cartilagineo a forma di semiluna interposto tra femore e tibia e ha la funzione di ammortizzare colpi e urti proteggendo così la cartilagine del ginocchio. Inoltre il menisco provvede ad una migliore distribuzione del "lubrificante delle articolazioni". Il menisco si può…
 

Malattia

13/05/2005 lo sapevate che.... Che cos'è la Candida? (Domanda posta via messaggeria) La candida è un fungo lievitiforme, residente normalmente nel nostro organismo come "saprofita", cioè vive dentro noi quasi come un ospite e in genere non da patologia. La Candida vive normalmente nell'intestino tenue, ma a volte per motivi vari può arrivare in una…