Ci sono anch'io ... - il mio ingresso nel mondo virtuale
« Precedenti Successivi »
 

...riflessione

... anche nei giorni peggiori c'è sempre spazio per un po' di gioia...
 

...concerto

un concerto di Max Biondi alla Tv, come ti farebbe piacere ascoltarlo!!! Ed io sono qui sulla poltrona, a luci spente, ho alzato il volume come se tu fossi ancora qui accanto a me, so che ci sei e che c'è anche mamma accanto a te, la vostra presenza è tangibile in questa casa, ma…
 

... a casa

...rientrare a casa e sapere che non c'è nessuno ad aspettarti... Quando la mamma è volata via ed eravamo a casa di A. tu papi mi hai detto "rimani qui a casa non c'è più nessuno", io sono rientrata c'eri tu papi, io e te insieme non eravamo nessuno! Grazie per questi 15 anni insieme,…
 

... 5

cinque mesi il tempo che ci é stato concesso,  cinque mesi durante i quali spero che tu non abbia sofferto, abbiamo cercato di aiutarti il più possibile, tu sei stato bravissimo, è stato un piacere restarti accanto e molto doloroso lasciarti andare, anche se sapevamo già da tempo che presto avresti preso il volo ...…
 

...sabato sera

...papà sabato sera erano appena passate le 19.30 e sono rientrata, ti avevo lasciato alle 17, come sono solita fare e ti ho detto ci vediamo dopo, tu eri davanti alla tv, in attesa della partita... ma quando sono arrivata tu ti eri già coricato, sono venuta in camera e ti ho chiesto: "Come mai…
 

...2004

...quanti ricordi e quante emozioni quel giorno, ci sono date impresse nel mio cuore che  non si cancelleranno mai, così come quei momenti vissuti con qualcuno di speciale, buona vita a te ...
 

1er Mai

  Mon amour il est 1h du umatin je viens de te quitter......Que cette petite carte t'apporte tout le bonheur que malheureusement je ne peux pas te donner ....bien que je fais tout pour t'en procurer le plus possible!!Je trouve cette carte jolie... très douce comme toi mon amour.Bisous et caresses.Bien sur mes voeux sont aussi…
 

...Niccolò F.

Lei ha dichiarato che adesso sente molto meno la paura della morte. Davvero?«Chi l’ha toccata da vicino cambia il suo rapporto con essa. Per me ha smesso di essere solo separazione, per diventare anche ricongiungimento».
 

...dedica

   Que serais-je sans toi qui vins à ma rencontreQue serais-je sans toi qu'un coeur au bois dormantQue cette heure arrêtée au cadran de la montreQue serais-je sans toi que ce balbutiementJ'ai tout appris de toi sur les choses humainesEt j'ai vu désormais le monde à ta façonJ'ai tout appris de toi comme on boit aux…
 

... sorrisi

... stasera sorrido tra le lacrime ricordando una dolce suora speciale che oggi è ritornata nella sua Casa, credo che ora stia suonando il piano per un coro di angeli oppure stia facendo fantastici disegni tra piccoli angioletti che la guarderanno a bocca aperta per la sua incredibile abilità! Grazie suor R. per tutto quello…
 

« Precedenti Successivi »