Siamo Incinti - Le gioie di un'aspirante mamma che con forza e pazienza è riuscita a realizzare il suo sogno... ma anche... le avventure e disavventure di una futura mamma!!!

Quando lo vedi dal "culetto" ovvero il totosesso!!!

Mio figlio è dispettoso.. o dovrei dire dispettosa...????Ha deciso che mamma e papà non devono sapere in anteprima se è un maschietto o una femminuccia.. e così la mamma continua a guardare le scarpette gialle, arancioni o verdi.. le tutine multicolor e i vari passeggini trio color sabbia bagnata d'inverno con 0 gradi.. >.<Insomma, è…
 

Ecco cosa ti scrivevo quando ancora non eri con me...

I problemi per riuscire a rimanere incinta sono stati tanti.. tanto che ormai ero davvero convinta che non ci sarei mairiuscita... ero convinta che non sarei mai ststa mamma, ma al tempo stesso, continuavo a sperarlo più di ogni altra cosa al mondo.. e la prova è questa lettera che un giorno scrissi al Bimbo…
 

Riflessioni...

Ore 02.45 di una sera di dicembre...- Amore, dormi???- No, cioè. si quasi.. ma dimmi piccola, c'è qualcosa che non va?- No no.. è tutto ok...stavo solo pensando..- A cosa pensavi??- Pensvao che SONO INCINTA!!!- Wow ma davvero?? E me lo dici così???- Dai stupido smettila.. è così assurdo per me.. per noi..Ci avevano detto…
 

La prima ecografia.

Era il 7 dicembre del 2011.. tardo pomeriggio, in quel di Posillipo (un panorama da mozzare il fiato e un tempo bello e sereno) .. Myrea e il futuro papà aspettavano per la prima eco.. Aveva chiamato la sua dottoressa non appena si era ripresa dallo shock del positivo e lei le aveva detto che…
 

Quel positivo tanto atteso..la scoperta di Myrea

Era il 6 dicembre 2011, il mio ritardo era ormai diventato una mancanza vera e propria.. non mi arrivava il ciclo dal 11 ottobre  .. ero convinta fosse un'altra cisti.. erano anni ormai he convivevo con le cisti ovariche, una in più, una in meno, che differenza avrebbe fatto??? Decisi di non fare test... decisi che…