Madre Teresa - Il volto della santità

Post N° 5

Il giorno più bello? Oggi.L’ostacolo più grande? La paura.La cosa più facile? Sbagliarsi.L’errore più grande? Rinunciare.La radice di tutti i mali? L’egoismo.La distrazione migliore? Il lavoro.La sconfitta peggiore? Lo scoraggiamento.I migliori professionisti? I bambini.Il primo bisogno? Comunicare.La felicità più grande? Essere utili agli altri.Il mistero più grande? La morte.Il difetto peggiore? Il malumore.La persona più…
 

Post N° 4

 Signore, vuoi le mie mani per passare questa giornata aiutando i poveri e i malati che ne hanno bisogno? Signore, oggi ti do le mie mani.Signore, vuoi i miei piedi per passare questa giornata visitando coloro che hanno bisogno di un amico? Signore, oggi ti do i miei piedi.Signore, vuoi la mia voce per passare…
 

LA SOFFERENZA

La sofferenza presa in se stessa è niente: ma la sofferenza condivisa con la passione di Cristo è un dono meraviglioso. il dono più bello che uno possa ricevere è di poter prendere parte alla passione di Cristo
 

Pillole di cuore

"Io cerco di dare alla gente povera per amore quel che i ricchi possono procurarsi con il denaro. No, non toccherei un lebbroso per mille sterline, mentre lo curo spontaneamente per amor di Dio"
 

Post N° 1

Dai il meglio di te...L'uomo è irragionevole, illogico, egocentricoNON IMPORTA, AMALO Se fai il bene, ti attribuiranno secondi fini egoistici NON IMPORTA, FA' IL BENE Se realizzi i tuoi obiettivi, troverai falsi amici e veri nemiciNON IMPORTA, REALIZZALI Il bene che fai verrà domani dimenticatoNON IMPORTA, FA' IL BENE L'onestà e la sincerità ti rendono…